Design Audi - INTERVISTA A WALTER DE' SILVA - News - Quattroruote
sparata numero unoDe Silva, dopo questa A7 Sportback, considera ancora la A5 coupé come la più bella macchina che abbia disegnato?
Che domanda, non lo so..., mi sono messo in questa trappola da solo! Forse la più bella è davvero quella verrà, quella ancora da disegnare… Diciamo che la A5, se non è la più bella, è quantomeno la più italiana. La A7 lo è anch'essa, ma è più veloce, tesa, tirata. E ha molte radici nella storia Audi..poi mi spiegherà dove stanno le radici..nell'a8? nel muso? ella fotocopia?
pure qui parla di 56..forse perché è l'unica cosa seria che abbia fatto primaAvrà un design meno pulito e lineare?
Attenzione, sportivo non vuol dire non pulito. Credo fermamente nel valore della semplicità: una bella macchina è tale quando la si può descrivere con tre-quattro linee. La stessa Alfa 156, che tutti ricordano, era un'auto dal design semplice. Non ho mai visto resistere nel tempo, piacere a lungo, una vettura complicata.? non c'è un'intervista dove non la tiri fuori..si è omologato alle fotocopie audi
in effetti con la golf 6, la pollo, l'a1/500, ecc ecc, hanno già detto tuttoAudi e Volkswagen stanno dicendo molto sul fronte del design, e fuori del suo Gruppo che cosa vede?
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri