La linea è ormai sorpassata......non mi piace.
secondo me è un errore...non ha senso.....oppure mi son perso qualcosa!![]()
la misura dell'anteriore è esatta: Audi RS3 Sportback wallpaper # 40 of 40, Wheels / Rims, MY 2012, 1024x768
che motivo avrebbe una soluzione del genere?![]()
comunque su autoblog esaltano il suo peso ridotto, ma in realtà una serie 1 M pesa 1560, una focus rs 1542 e l'audi 1575..-.-
inoltre dicono che il cambio ha 7 rapporti, autozeitung dice 6...
Ultima modifica di Alfonso_; 22-11-2010 alle 15:40
beh a dir la verità la serie 1M con una 5 porte praticamente da famiglia non c'entra molto. Altrimenti che esisterebbe a fare la TTRS? Per quanto riguarda la focus è a 3 porte, gliene aggiungi 2 e diventano 1570 i kg. Tutto ciò senza considerare che la Bmw e la ford sono, rispettivamente, posteriore e anteriore. La A3 e la TTRS sono integrali... Poi certo, non pesa poco. Ma considerando questi fattori, è un buon risultato.
Allora la trazione è una Hadelx di 4th generazione ero curioso di capire se avessero messo il differenziale elettronico E-LSD (come per la Saab XWD)
La cartella stampa è esatta ha ruote più strette al posteriore e più larghe all'anteriore.
Ma la gommatura maggiore in ingresso curva consente di ridurre lo slip-ratio e quindi di avere un avantreno più preciso.
Le Audi A4 DTM (fino alla R13) avevano quest'altra caratteristica analoga.
Posso dire che mi fa un po' senso sentir parlare di relativa leggerezza quando si parla di più di una tonnellata e mezza sul segmento C?Parte del merito di tali performance va anche alla relativa leggerezza dell’auto che ferma l’ago della bilancia ai 1575 kg.
Sarò obsoleto, ma mi pare assurdo! Se non altro sono più sicure..
Posso dire che mi fa un po' senso sentir parlare di relativa leggerezza quando si parla di più di una tonnellata e mezza sul segmento C?Parte del merito di tali performance va anche alla relativa leggerezza dell’auto che ferma l’ago della bilancia ai 1575 kg.
Sarò obsoleto, ma mi pare assurdo! Se non altro sono più sicure..
Segnalibri