+Info

Visualizza Risultati Sondaggio: quanto ti piace l'Audi Q3?

Partecipanti
138. Non puoi votare in questo sondaggio
  • • Molto

11 7,97%
  • • Abbastanza

35 25,36%
  • • Poco

53 38,41%
  • • Per niente

39 28,26%
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1112131415161718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 237

Discussione: Audi Q3 (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    PEC
    PEC non è collegato
    Guidatore esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uomo dell'Ovest Visualizza Messaggio
    Ma mettiamoci anche la versione 2.0 turbo quattro (sia mai che si parta da quella che sarà probabilmente la versione più venduta, 2.0 tdi anteriore da "soli" 30.000€) con cerchi da 18 (indispensabili?), sedili sportivi (eh beh su un suv!!) e tutte le cose che dici... non contenti ci mettiamo anche il navigatore! Non arriviamo a 40.000 (di poco)
    A me non sembrano pochi per una macchina che non ha bagagliaio e può trasportare solo 4 persone (in 3 dietro non si riesce a respirare tanto si è compressi).

Citazione Originariamente Scritto da Alain Visualizza Messaggio
    visto oggi... che dire... molto equilibrato come design, certo che audi si fa pagare. le due Q3 esposte erano prezzate a 45 e 50 mila €.

Grande affluenza di persone normali e famiglie, entusiaste della gamma audi. considerazione: visto che a prezzi di listino sono inaffrontabili, ad esclusione di società e professionisti avviati, spero solo che di questi tempi non ci sia gente che si giochi metà dello stipendio per mantenere il finanziamento e la gestione di un auto...
    Purtroppo alcuni Italiani toglierebbero il pane ai figli per girare con 4 bei fanali alla moda (le uniche cose belle del Q3). Approposito, quelli belli costano 1154 €
    Le plastiche interne, soprattutto quelle dei pannelli delle portiere sono ben fatte, ma rigide (brutta impressione al tatto). Per non parlare poi del rivestimento dei sedili, quelli in tessuto essenzial: orribili, ma quei fanali...........
    Ultima modifica di sarge; 14-01-2012 alle 19:59 MOTIVO: non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita messaggio

HYBRID Team Member L'avatar di Touareg 2.0

Predefinito Re: Audi Q3 (Topic Ufficiale)

Entra in gamma il 2.0 TFSI Quattro S-Tronic da 170Cv !
    News Aggiornate al 23/05/2012 : Lamborghini (Tutta la Gamma) .

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Visto che si parla sempre di vendite sotto le previsioni quasi solo di auto italiane o usa con marchio italiano....non vi pare che q3 vende per ora decisamente poco?
    L'ho notato dai dati di vendita italiani e tedeschi....ok la crisi ma la più cara q5 per ora vende di più e visto un prezzo non eccessivamente più alto q3 potrebbe anche attirare parte della clientela di una a3 sb in sostituzione, chissà quali sono i motivi?
    Magari non entrata ancora nelle flotte come le varie q5-a4, produzione non ancora a regime, forse un pò piccola o dimessa dentro o semplicemente perchè la linea non è molto riuscita come ad esempio evoque,q5 (ok più care).
    Ultima modifica di Stefano73; 10-02-2012 alle 12:32

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

Io in mano a privati ne ho vista solo una. Credo che il problema più grosso di questa auto è che, in rapporto al prezzo, è piccola

Imho a quei livelli, aggiungendo poco, si riesce a tirar via un Q5 che è decisamente più abitabile e comuqne più macchina

World Championship Winner L'avatar di Uomo dell'Ovest

Pure io ne ho visto solo uno e continuo a vederlo ogni tanto. Con i 17 rende già abbastanza bene, non c'è l'effetto ruotine; i led posteriori fanno la loro porca figura e anche nel frontale pieno non è affatto male. Però c'è qualcosa che non va nella parte anteriore del profilo, ma non riesco a capire cosa. Forse le ruote che sono troppo addosso all'abitacolo, boh...
    Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado

Pilota Ufficiale

Dai dati di vendita se la vede con Evoque...il che sarebbe buono , considerando l'abisso a livello emozionale.
    Tecnicamente l'auto è valida, il segmento delle Suv 2WD di dimensioni medie è l'unico che tira in EU.
    Certo, il rapporto prezzo degli optional/equipaggiamento è una bella palla al piede...
    1happydream

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da 1happydream Visualizza Messaggio
    Dai dati di vendita se la vede con Evoque...il che sarebbe buono , considerando l'abisso a livello emozionale.
    Tecnicamente l'auto è valida, il segmento delle Suv 2WD di dimensioni medie è l'unico che tira in EU.
    Certo, il rapporto prezzo degli optional/equipaggiamento è una bella palla al piede...
    1happydream
    Come ho già detto spero che surclassi evoque, in modo che aumentino gli sconti sull'inglesina

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    Io in mano a privati ne ho vista solo una. Credo che il problema più grosso di questa auto è che, in rapporto al prezzo, è piccola

Imho a quei livelli, aggiungendo poco, si riesce a tirar via un Q5 che è decisamente più abitabile e comuqne più macchina
    Quoto

E probabilmente centra anche il discorso flotte dove MAGARI la Q5 è in vantaggio

Team Manager Moderatore L'avatar di Edolo

Citazione Originariamente Scritto da Cosimo Visualizza Messaggio
    Probabilmente tra i due 2.0 TDI 170/177 CV quattro, al netto degli sconti (che su Q3 saranno miseri), è vero; però questa ha la marcia in più di essere anche 2WD e 140 CV, motorizzazione ideale per la stragrande maggioranza degli utilizzi per cui viene acquistata: con quel motore, ben accessoriata viene sui 36-37mila, praticamente come una A3 Sportback a listino.
    Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
    Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
    Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
    Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010

HALL OF FAME L'avatar di Teknos

Citazione Originariamente Scritto da Edolo Visualizza Messaggio
    Probabilmente tra i due 2.0 TDI 170/177 CV quattro, al netto degli sconti (che su Q3 saranno miseri), è vero; però questa ha la marcia in più di essere anche 2WD e 140 CV, motorizzazione ideale per la stragrande maggioranza degli utilizzi per cui viene acquistata: con quel motore, ben accessoriata viene sui 36-37mila, praticamente come una A3 Sportback a listino.
    Ho ri-buttato l'occhio sulle vendite della Q3 e ho visto che a gennaio hanno immatricolato 446 versioni 4x4 mentre le 4x2 (categoria crossover) non compaiono nella top ten, quindi ha sicuramente immatricolato meno di 275 pezzi della Sportage (decima).

Ora, visto la tipologia di vettura, mi pare strano che vendano le carissime top di gamma piuttosto che le "economiche" TDI 140cv 4x2
    Non è che, quindi, hanno qualche problema di consegna?