• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Gli interni sanno di cheap, la fiancata non mi gusta. Per me bocciata
Stupenda e interni migliori del Q5
'10 Citroën DS3 1.6 THP *funny car*
In arrivo....Audi A6 Avant 3.0 TDI biturbo
design troppo pantografato a mio avviso, non basta cambiare un po' l'inclinazione del lunotto e le ottiche dei fari
comunque questa tutta la vita rispetto alla ciabatta X1
piccolo OT
qualcuno sa se a breve è previsto un restyling di Q5? probabilmente la prendo e non vorrei trovarmi con il restyling prima ancora della consegna
fine OT
Ultima modifica di Tyter1; 13-04-2011 alle 11:56
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
mah, lo trovo anonimo e insipido
"uno di quei design caratteristici che una volta visto non lo si ricorda mai più", parafrasando un certo scrittore..
Un'Audi in questo segmento è un connubio di sicuro successo. IMHO non hanno caratterizzato più di tanto il design per non rischiare di sbagliarla: hanno fatto una cosa abbastanza anonima che tutti possano mandare giù... i 4 anelli fanno il resto.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
dite quello che volete , ma più ti abbassi di dimensioni, di segmento di appartenenza più le auto di marchi prestigiosi si appiattiscono e diventano auto sempre più simili alle auto normali....un conto è una bella A6 (o un Q7 a chi piace il genere) con i quattro anelli, le luci giuste ecc... per strada
un conto è vedere una a1 o (penso) questa....
fanno abbastanza ridere IMHO...macchinette qualsiasi che vogliono far le "grandi"....
discorso applicabile a TUTTI i brand (anche la Lexus CT sembra tutto tranne una Lexus)
Continuo a non digerire i fari posteriori "appesi"..
Per il resto è la solita Audi, a chi piace piacerà e a chi non piace non piacerà![]()
A me fuori pare allo stesso livello di una X1...dentro sembra sicuramente meglio invece...non sarà la massima espressione d'interno audi, ma qualitativamente e stilisticamente sembra ok.
Segnalibri