+Info
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tt mk1

Share/Bookmark
    Foglio Rosa

Predefinito tt mk1

ciao da pochi mesi ho una tt 180 cv 2 wd del 2001, originale non mappata, e a mio parere l'accelerazione è piuttosto insoddisfacente. Cioè prima e seconda sono da "auto normale" mentre si comincia a sentire un po' di brio dalla terza in su.
    Qualcuno ha la mia stessa opinione?

Foglio Rosa

Predefinito Re: tt mk1

Citazione Originariamente Scritto da ezioroma Visualizza Messaggio
    ciao da pochi mesi ho una tt 180 cv 2 wd del 2001, originale non mappata, e a mio parere l'accelerazione è piuttosto insoddisfacente. Cioè prima e seconda sono da "auto normale" mentre si comincia a sentire un po' di brio dalla terza in su.
    Qualcuno ha la mia stessa opinione?

---
    neanche un coglionaccio che risponde?

HALL OF FAME L'avatar di Cosimo

---
    eccomi!

senti buchi nell'erogazione o non ti piace semplicemente la rapportatura del cambio?

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

---
    Non mi pare un buon modo per iniziare una discussione...
    Il regolamento lo abbiamo letto?
    Estratto dal regolamento:

2.7 La replica alle discussioni deve essere fatta serenamente senza infrangere in alcun modo le regole di convivenza, o diventare occasione di flame: educazione anzitutto e buon senso

Facciamo in modo di essere un briciolo piu educati.Se nessuno risponde,posto che la pretesa non è contemplata,può dipendere dal fatto che nessuno ha le informazioni che cerchi.

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

audi tt mk1

forum audi tt mk1

audi tt mk1 forum

ezioroma audi tt

tt mk1 parericosa serve il tasto centrale della audi tt mk1audi tt mk1 accellerazionecambiare data e orario audi tt mk1orario tt mk1ttmk1audì tt mappataaudi tt mk1 aumentare la potenzaaudi tt mk1 pareriaumento potenza audi tt mk1aumento cv su audi tt mk1discusione audi tt mk1aumento di cv in audi tt 180cvtt mk1 forumtt mk1audi tt mk1 aumento accelerazionestrumentazione audi tt mk1
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •