Video sulla pagina ufficiale di facebook.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10150413460603703
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Video sulla pagina ufficiale di facebook.
https://www.facebook.com/photo.php?v=10150413460603703
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Aggiornato il primo messaggio con high-res, miniature zoomabili e video.
Allora, male non è; ho votato abbastanza. Qui a Palermo ne saremo invasi (come già accade con la 3 Porte).
Da evitare l'arancione, il bicolore, l'S-Line Pack (che sull'A1 non gli è riuscito per niente) e quegli interni verde fosforescenti. La vedrei bene in nero, blu o in bianco.
La A3 SB è una cinque porte, che però ha un "che" di SW. Diciamo che il posteriore totalmente diverso ne giustifica il nome, facendola sembrare un'altra auto rispetto alla A3 normale.
Sulla A5, SB identifica che è una A4 cinque porte, o se preferite, una A5 coupè con due porte in più. E a me, piace molto più della due porte...
Sulla A7 SB che ci sta a fare? E' l'unica variante...e comunque è sempre una berlina cinque porte, con un andamento quasi a due volumi. Oppure, se preferite, una berlina-coupè.
Su questa A1 identifica le cinque porte, ma non si rifà a nessuno dei casi precedenti. E' puro marketing, perchè alla gente piace dire "ho una A3", "quale?", "la sportback!".
Allora pure mio papà ha una Stilo sportback...
el Nino
PS: quando i francesi facevano le cinque porte, tutti a dire che erano fissati con questa formula, che era meglio la wagon, ecc...lo fa Audi con la A5, che è sostanzialmente una A4 col portellone, e tutti a osannarla. A me piace molto, ma almeno ero coerente dal principio, visto che a me piaceva anche la Laguna II...
un giorno entrerò in garage e tu sarai lì ad aspettarmi...
La solita minestra ...,farà la sorte della A2....??
Molto belli questi sedili! Chissà a che prezzo però...
![]()
molto belli, mi ricordano vagamente un tipo che mettevano su brera e uno della s4 vecchia.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Ho votato poco,peggiora rispetto alla tre porte,ma non di tantissimo...ma lo spazio per i posti dietro mi sembra molto risicato...![]()
Segnalibri