Per la SB si dovrà ancora attendere?
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Per la SB si dovrà ancora attendere?
Forse mandano in pensione il dsg6 nonostante sia ancora tra i migliori in circolazione dopo 9 anni come velocità. Il 1.8 ha 320nm quindi, escludendo errori di scrittura di omniauto, sarà o tutto nuovo o quello montato su motori più potenti che tiene 500nm (o 550?).
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
Questa A3 ha segnato la nuova frontiera della premiumness: accendere le luci anteriori e posteriori in tema con le luminarie di paese nei gorni della festa del santo patrono! Che figo!!
da qeullo che mi ha detto un capofficina VW ieri (quindi da prendere molto con le molle), mentre ritiravo la mia golf con DSG7, sostituito due volte in 60.000km per strappi tra prima e seconda (problema di moltissimi) il DSG6 verrà mandato in pensione e si adotterà un 7 ma sempre con frizioni a bagno d'olio
Io ci vedo solo un bel motore a sbalzo davanti, in perfetto Porsche stylenessuno sa se BMW con Serie1 ha portato un telaio nudo per far vedere come montano loro i motori? Sarebbe molto interessante un confronto.
Rimarro' col dubbio allora...![]()
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Segnalibri