• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html
tra questa e la V40 preferisco decisamente questa, la A3 non può dispiacere visto che non ha niente fuori posto... certo che in quanto ad emozioni siamo zero.
NO-CUNEO --- Comitato contro la linea di cintura molto inclinata... propriamente detta a cuneo
NO-PERA --- Comitato contro la sezione posteriore che si stringe troppo presto e troppo accentuatamente... propriamente detta a pera
NO-IDEA --- Comitato contro le auto alte e strette... propriamente dette alla Idea, dal nome del celebre modello Fiat.
Mi piace molto la plancia perchè ha un design semplice, lineare e privo di fronzoli.
I vari tasti e tastini sono banditi e tutto è stato praticamente dato in gestione al sistema multimediale che devo dire mi sembra adotti uno schermo (che emerge dalla plancia) bello ampio.
Esternamente è un'evoluzione dell'attuale A3, molte linee comunque cambiano e questa nuova A3 3 porte risulta più filante rispetto all'attuale 3 porte.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Molto bella specialmente la vista laterale.
Anche se devo dire che se dovessi scegliere una macchina di quel segmento andrei su qualcosa con un minimo di personalità in più, troppo AUDI (come sempre)
MeneS sponsored by L.S.D.M.
A voi la parola
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Bella è bella, sicuramente proporzionata e aggrazziata...design secondo gli ultimi canoni della casa ...sembra una A6 in scala...a me piace....
D'accordo con tutti discorsi fatti in precedenza, ma certo no possiamo negare che non è molto innovativa...interni e forma dei fari posteriori vagamente Giulietta....fiancata che è unarestyling più" pulito" della versione appena pensionata.
Per me promossa, anche se resto convinto di quanto desso qui sopra
dico la mia?
Più slanciata la prima. Questa è modernizzata, per la carità pure piacevole, ma è troppo conservativa. Evolvere la linea è un lavoro diverso da quello che hanno fatto questa volta. Questa è una rinfrescata
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Perchè ho la sensazione di averla già vista, a che se è un'auto nuova?
Giulietta all the life!!!
il mio blog www.autocritico.com
Mi ricorda un pò la prima A3, in ogni caso è la solita ottima Audi.
Segnalibri