• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Scusate se mi ripeto, ma quella sotto e' L'ATTUALE, forse non si era notato
Hanno ripulito la fiancata, e cambiato la maniglia. Ora sembra tutto piu' filante. E la "filanza" e' data anche dal faro posteriore, ora meno tozzo. Ha il bordo superiore piu' in basso rispetto a prima
Piu' vedo il bruco, e piu' mi piace. Qui lo dico, ad imperitura memoria. SARA' UN SUCCESSONE!!!
Proprio per quello dal 1° febbraio il direttore dello stile Audi interni/esterni è diventato W.Egger, che ha sostituito Herr. Sielaff con il compito di "promuovere un rinnovamento stilistico all'interno della gamma dei Quattro Anelli".
e io aggiungo "finalmente"..
tra 2 anni vedremo i primi frutti del suo lavoro.
...detto ciò, a me questa A3 piace per l'equilibrio delle forme, senza quei frontali iper-gonfiati delle ultime segmento B-C
Ultima modifica di Sporting; 22-02-2012 alle 17:02
Ha un non so bene cosa di Seat (Ibiza direi)...Linea pulita, fredda, quasi noiosa. La fantasia non è di questo mondo (Audi).
Promossa perchè è A3.
Bocciata perchè è la solita A3.
Molto bella esteticamente anche se non mi convince al 100% il posterioreBocciati gli interni: non mi piacciono per niente
![]()
IMHO, stanno cominciando ad esagerare, sono arrivati al punto che io un'AUDI non la prenderei nemmeno più in considerazione.
Mi fa gridare: CHE PALLE!!!
auto banalissima ma oggettivamente non si puù dire che sia brutta
in germania hanno capito che le trovate barocche piacciono nei primi periodi di vendita (vedi delta)poi alla lunga stancano, invece un'audi non potrà mai stancare come ovviamente non potrà mai esaltarti stilisticamente.
è un pò come farsi un tatuaggio sull'avambraccio, nei primi periodi sarai soddisfatto ma dopo un po' di anni diventerai pazzo perchè lo vedrai sempre d'avanti agli occhi, un'audi invece te la compri e dopo 15 anni sarà banalmente sempre la stessa piacevole macchina....
Ecco alcune delle mie compagne di viaggio degli ultimi 16 anni...
Segnalibri