si sa se l's-tronic è nella versione con frizioni a secco o in bagno d'olio?
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
si sa se l's-tronic è nella versione con frizioni a secco o in bagno d'olio?
Bagno d'olio. Quelli a secco per 1.4 tfsi e 1.6 tdi arriveranno più avanti, visto che non sono a listino.
Alfa Romeo MiTo 1.4 8v 78cv Super - Blu Tornado
bella, ma non la vorrei nemmeno in regalo....
Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot
E dopo quella bellezza italiana della 500L, passiamo ad un'altro insulto del buon gusto. Direttamente dalla "crucconia", una vettura che si distingue per eccesso di formalismo, eccesso di noia, eccesso di sbadigli....... Col fantasma di vedere lontanamente una Polo 3P Coupè anni '80........
Questa, a differenza dell'italiana che rendeva vivaci i movimenti peristaltici, ha lo stesso effetto del limone: rende stitici.........
Fotografata alla classica "fierotta di paesotto"
![]()
Invece io non la vedo così terribile...
Non è brutta, perchè è comunque equilibrata. E' che è.....banale.....cosa che io perdono a una Kia, ma non a un'auto dal listino corposo. Non deve essere chiassosa o tamarra, ma nemmeno sfociare in giochi enigmistici per capire se è nuova e che modello nuovo è....ma è un'opinione strettamente personale.
Su Audi.it è già configurabile...purtroppo la 1.8 è solo automatica.
E spero che l'assenza del clima automatico e che per avere il bluetooth sia necessario comprare 2800€ di navigatore sia un bug
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
io continuo a trovare la fiancata più tozza rispetto alla precedente eppure è cambiato poco. La mia unica spiegazione è che i fanali posteriori più sottili abbiano aumentato l'effetto "lamiera"
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Per quanto riguarda il clima, è il configuratore che è incompleto, tra l'altro il clima automatico appare nelle foto ufficiali (manca anche la scelta del volante a 3 razze, decisamente meglio imho)
Per avere il bluetooth, invece, stando al configuratore, non è necessario prendere il navigatore, tuttavia bisogna prendere la radio MMI (500€) anzichè quella base.
Segnalibri