Si caro la versione due porte TT e TTS(cioe' TT Sport) che derivava dalla nota compatta di NSU Prinz..come la TT attuale deriva dalla Golf...
Si caro la versione due porte TT e TTS(cioe' TT Sport) che derivava dalla nota compatta di NSU Prinz..come la TT attuale deriva dalla Golf...
Bè mio padre aveva la prinz....io nn l'ho mai vista dato che quando sono nato aveva la 127...e da piccolo mi mostrava sempre con orgoglio le prinz che giravano...ma la sua non era la TT...e anche le R80 ricordo quanto era moderna ai tempi anche d'estetica (...audi 100 82..) non solo per lo sfortunato wankel...cmq R80 a parte prinz vendeva utiltarie economiche..l'opposto di audi adesso...quindi sarebbe un suicidio chiamare prinza la Tt...ma è quello che tu vorresti per il gruppo wwOriginariamente Scritto da T a u r u s
![]()
in primis per audi dato che vi ha falciato cn le sue vendite lancia..e alfa..alfa meno per fortuna
No ci sono molti apassionati delle TT originali specialmente in Germania ed il motivo per cui hanno usato il nome TT sulla piccola coupe' Audi e' stato questo.....per cui il nome NSU andrebbe piu' che bene...
Scusa ma onestamente credo che con le cose che ho propposto la posizione di VAG sarebbe migliore....
Suicidio e' non usare il heritage che hai...o usarlo in modo sbagliato...
Ci sarebbe infine l'idea di usare il nome Wanderer per le A3 e A3 Sportback....
Per cui vedi
-DKW con vettura tipo Smart Fortwo e forse anche una sportiva tipo Smart Roadster
-Wanderer con la A3,A3 Sportback
-NSU con la TT,TT Roadster
-Audi con A4,A4 Avant,A6,A6 Avant,Coupe',Cabrio,A8,A8 Sportback,Pikes Peak
-Auto Union con LM Coupe' e LM Roadster
-Horch con Phaeton
Tutte vendute nelle stesse concessionarie.....usando l'attuale rete Audi....
L'unica su cui sono daccordo....cmq seguendo il tuo ragionamento anche ypislon e musa dovrebbero essere rimarchate autobianchi....e di lancai cosa resterebbe.............Originariamente Scritto da T a u r u s
Se avesse una gamma vasta non ci sarebbe problema...sulla Audi invece si puo' fare...
Ma dai cioe' per te Audi e' un marchio che andrebbe meglio per una supersportiva di Auto Union?
Oppure la mia idea di DKW come rivale smart non e' sensazionale.....DKW e' un marchio con tradizione nelle utlitarie....
taurus,mi parli dell'rs8?ma è vero ke l'audi s8 del prossimo anno avrà 550cv?
taurus.mi puoi parlare del v8 fsi del 2006?e del nuovo 2.8 v6 fsi audi?
arriverà il nuovo 3.6 v6 da 270 cv per l'a6 nel 2006?
Segnalibri