taurus se possibile hai delle info sulle prossime audi?
taurus se possibile hai delle info sulle prossime audi?
A6 Avant
a3 sportsback
Rs6
A7 (suv)
Le Mans
TT nuova
A4 Facelift
uscita di produzione A2
io su auto motor und sport ho visto ke l'a4 avrà:
1.6 fsi da 115 cv
3.2 fsi 255cv
1.9 tdi 115 cv
2.0 tdi 140 cv
2.0 tdi mit russfilter da 175 cv
2.7 v6 tdi da 200cv (ma da alter riviste è accreditato di ben 177cv)
3.0 v6 tdi da 225cv (ma xké depotenziarlo dai 233 cv???)
ma oltre alla calandra, la fiancata e la coda ke kosa cambierà?
Taurus e passato all'Audi e non lo sappiamo??Originariamente Scritto da josef
![]()
Originariamente Scritto da nucarote
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
taurus nn è passato all' audi..credo ma gli ho kiesto alcne informazioni sulle prossime audi ....perké c'è qcsa d male?o forse detesta le MITICHE audi?
.....Originariamente Scritto da nucarote
Piuttosto che passare al gruppo VAG (o Porsche) è più facile che apra un chiosco di angurie al circolo polare artico
![]()
![]()
BELLISSIMA BATTUTAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da duetto80
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:arrow:
![]()
![]()
ma taurus haqcsa contro le audi vw?io nn lo posso sapere perké sn nuovo e nn lo conosco più di tanto...ma detesta il mitico gruppo vw-audi?
Ho fatto quella battuta perche di solito e molto bravo a dare info sui futuri modelli del gruppo fiat gruppo per cui lui lavora non so se sia altrettanto bravo a dare informazioni certissime su quello che faranno i suoi concorrenti a meno che non abbia delle efficienti talpe nel CDA VAG.Originariamente Scritto da josef
E comunque se e passato Walter de Silva all'Audi non vedo perche non potrebbe cambiare casacca anche Taurus(soprattutto se gli fanno un'ottima offerta sia in termini economici che dirigenziali).
Quindi credo che i pinguini non potranno avere angurie ancora per un bel pezzo![]()
Segnalibri