+Info
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Deluso dall'A6

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito Deluso dall'A6

in questa ultima settimana ne ho viste due: una per strada ed una parcheggiata...... che delusione!!! sembra lunghissima, la calandra è troppo grossa e il montante posteriore esaspera il concetto della precedente versione scendendo troopo avanti e riducendo di troppo il 3° volume: SPROPORZIONATA

Pilota Ufficiale

Predefinito

invece secondo me, specialmente vista in strada, è sensazionale, bella, imponente ma slanciata. promossa a pieni voti.

World Championship Winner

Predefinito

i tuoi aggettivi li userei per descrivere la serie 5.... quella si che è sensazionale

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fm03
    i tuoi aggettivi li userei per descrivere la serie 5.... quella si che è sensazionale
    Concordo in pieno....poi la touring secondo me mette daccordo anche i più tradizionalisti.

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Predefinito

l'ho sempre detto anhe io che la calandra è troppo grossa.ma a che serve in realtà'i motori moderni mica hanno problemi di raffereddamento

花は桜木人は武士

Pilota Ufficiale L'avatar di TheDreamer

Predefinito

In realtà la calandra non è troppo grossa, sembra abbastanza proporzionata con il resto.
    Il laterale è banale, comunque riesce ad essere imponente e alla fine fa la sua figura.
    Da notare che alla fine l'impressione che se ne ricava è quella di un auto molto simile alla serie 5...non saprei come spiegarmi, ma come proporzioni degli sbalzi e come impostazione sembra molto simile alla Bmw.

Notate anche come i cerchi i lega, pur non essendo uguali per nulla, si assomiglino.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie
    Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione
    Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style
    Opel Speedster Turbo '06 Drunk car
    Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

HALL OF FAME

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDreamer
    In realtà la calandra non è troppo grossa, sembra abbastanza proporzionata con il resto.
    Il laterale è banale, comunque riesce ad essere imponente e alla fine fa la sua figura.
    Da notare che alla fine l'impressione che se ne ricava è quella di un auto molto simile alla serie 5...non saprei come spiegarmi, ma come proporzioni degli sbalzi e come impostazione sembra molto simile alla Bmw.

Notate anche come i cerchi i lega, pur non essendo uguali per nulla, si assomiglino.

Hai ragione anch'io ho notato una certo somiglianza, ma non riesco a capire in cosa!!??!

Resta il fatto che preferisco l'A6....... l'interno invece mi delude in tutte e due...... soprattutto quello della Audi con tutto rigirato verso il guidatore....
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Pilota Ufficiale

Predefinito

simili nella struttura in generale piuttosto che negli stilemi o nei particolari, sia serie5 che A6 hanno in comune una fiancata imponente, un frontale aggressivo e una coda un pò tozza ma filante allo stesso tempo.
    Cmq preferisco la serie5, anche se questa nuova A6 non mi dispiace affatto ritengo la Bmw davvero imbattibile, l'unica che può competere e pareggiare è la thesis.
    Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI
    Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Temporaneamente Sospeso L'avatar di Stefano73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betha23

Resta il fatto che preferisco l'A6....... :
    Infatti sei coererente....piacendoti più thema di 164....

Pilota Ufficiale L'avatar di TheDreamer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Betha23
    ....... l'interno invece mi delude in tutte e due...... soprattutto quello della Audi con tutto rigirato verso il guidatore....
    Non mi dire che hai gusti francescani?
    E' micidiale la sensazione di povertà che ti dà la serie 5 .
    Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie
    Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione
    Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style
    Opel Speedster Turbo '06 Drunk car
    Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima