invece per me è esattamente il contrario; quei fanali della gtv/spider mi sembrano abbastanza "inutili" mentre i frontali delle nuove alfa sono molto più aggressivi e belli! sono pareri personali :wink:Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
invece per me è esattamente il contrario; quei fanali della gtv/spider mi sembrano abbastanza "inutili" mentre i frontali delle nuove alfa sono molto più aggressivi e belli! sono pareri personali :wink:Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Il frontale più riuscito è quello della A3 SB, ma la mia preferita in generale è la TT....ovvio.
Non gradisco la A6.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
X ChB
Come previsto, il 2.5 TDI non é più importato. Tra il 2.0 TDI ed il 3.0 TDI ci sono circa 8000 € di differenza!!
Inoltre la radica é optional su tutti i modelli (450 €!!!) come del resto le cornici cromate ed il servotronic. I cerchi da 17 a doppie razze (tipo ferrari enzo) costano 1300 €!!
Per un' A4 avant 2.0 TDI praticamente base ci vogliono circa 36000 € e mi scontano il mio 2.5 TDI a 17000!
Mi sa che prendero l'A6 2.7 TDI, (forse aspetto l'avant) é più conveniente, (ma sto valutando il subaru legacy JTG)...
IMHO, tranne A2 e TT, una gamma invidiabile, non c'è che dire
L'unica Audi che comprerei in questo momento è l'A6 la Sportback la stò cominciando pian piano a digerirla.
Segnalibri