![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| ..nei confronti di Serie 1? ..credo di si, anche perché dal punto di vista estetico sembra decisamente migliore della Bmw (dà l'impressione di trovarsi dinanzi ad una compatta SW sportiva). L'ho provata durante il periodo in cui Autopareri era oscurato ed ho avuto una buona impressione; il modello che ho provato era il 1.6 FSI che, a parte un leggero ritardo di risposta in basso premendo l'accelleratore, risulta persino piacevolmente brioso. Se penso che l'Alfa GT jts provata a luglio, mi ha dato un impressione molto simile (cv a parte), quasi quasi
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 11/11/03 Località: Verona
| Ho visto la Serie 1 Sabato, nei colori chiari non rende, ma nera la trovo bellissima, credo al contario che avrà maggior successo della A3 dato che ha una linea più personale, non sò che differenza di prezzo vi sia |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 10/02/04
| Ci sono già più di 20.000 ordini per la Sportback, inoltre sarà venduta sul mercato americano al contrario della serie 1.
__________________ Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra" |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
| Cita:
La serie1 è molto piccola dentro e, oltre ad essere terribilmente brutta, sembra disegnata in modo troppo minimalista. L'A3 in confronto dentro è uno spettacolo.
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Cita:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| Allora viste entrambe. Serie 1 nonostante la somiglainza con 147...ma anche con z3 coupè....è riuscita in particolare nei 3-4 anteriore..posteriore non mi piaciono i fari...dentro soprattutto nei pannelli porta ha un minimalismo che confina con la povertà..brutti e poveri quasi quanto quelli della stilo..che costa 8 mila euro meno!! A3 quanto non mi piace l'attuale 3 porte , quanto trovo più riuscita questa 5 porte, sembra un altra auto con la nuova mascherina...e soprattutto il posteriore più equilibrato...dentro da la sensazione di essere più ricca della 1 e di valere un pò di più i , troppi soldi che costano..enrambe partono da 28 mila euro le diesel più potenti..ma la più povera bmw ha la tp, runflat e 23 cv in più. |
| | |