Mah a dire il vero i nuovi colori pastello proposti sulla Panda non mi sembrano male sai?Originariamente Scritto da megale85
![]()
Mah a dire il vero i nuovi colori pastello proposti sulla Panda non mi sembrano male sai?Originariamente Scritto da megale85
![]()
--------------------------
Pure io sto un po' rivalutando i pastello, ma su un'auto grande al massimo credo oserei il rosso.
nei paesi in cui queste auto sono inflazionate è facile vederne di colori particolari... penso anche un pò per distinguersi. se ci fate caso le mercedes da noi, parlando di berline tipo classe C, E ed S, sono per la stragrande maggioranza grigie, blu scure o nere. mentre spesso e volentieri quando sono rosse, marroncine, salmone, verdine ecc, sono tedesche o cmq straniere (anche perché vi sognereste mai voi di prendere una classe E rossa? qui vicino c'è un villaggio turistico frequentato da numerosi tedeschi, e vi assicuro che ne ho viste anche di peggio)
Come se fosse antani per lei
Ma la nuova? Se si, deve essersi fatto un colore "speciale", anche se sulla precedente non era nella paletta di colori, salvo il "giallo Imola" per le S o RS ... ne gira una a Losanna di RS6 berlina gialla ed è uno spettacolo :wink:Originariamente Scritto da etr650
Anche a me piacciono i nuovi colori pastello, peccato che si "fermino" al segmento C![]()
Originariamente Scritto da nucarote
SACRILEGIO
Quello era Azzurro Varzi, lo stesso colore delle tute indossate dal celebre pilota durante le competizioni.
Varzi, che teneva tantissimo all'aspetto, indossava sempre delle tute di seta di quel colore.
Data la sua disponibilità finanziaria, se le faceva confezionare su misura da una note sartoria di Corso vittorio emanuele a Milano.
E' un colore che appartiene alla storia dell'alfa, che ha voluto ricordarlo rendendolo disponibile per un pò di tempo su 156 1 serie
![]()
Segnalibri