Ho appena visto una A6 berlina austriaca color ... giallo canarino ... non male !
Ho appena visto una A6 berlina austriaca color ... giallo canarino ... non male !
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
mi fa male sentire certe cose......già fa schifo l'a6, figuriamoci gialla
Pure io ne ho vista una con targa austriaca di colore strano:
azzurrino acqua metallizzato, sicuramente originale, ma poco "elegance".
Ma che hanno sti Austriaci? Comunque piuttosto che il solito grigio...![]()
Originariamente Scritto da J-Gian
ma il coprivolante peloso lo avevano:
![]()
![]()
Scherzo, senza offesa per nessuno ovviamente, ogni popolo ha le sue stranezze :wink:
Manco da noi siamo da meno,fino a non molto tempo fà da me girava una 156 azzurrino sbiadito molto ma molto terrificante(un colore che poteva andare bene al massimo sulla Seicento o sulla Punto).Originariamente Scritto da J-Gian
L'ho vista anche io una 156 così e devo dire che è assai originale... ma nel bene!
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
quell'azzurrino era un colore tipico della giulietta..il problema è che da quando si è passati all'era del metalizzato, tutti i
pastello sembrano obsoleti...
Fosse per me le auto le comprerei tutte nere, specialmente la 147 nera con gli interni in pelle nera sarebbe proprio un sogno.Originariamente Scritto da megale85
![]()
Anche l'Audi A6 nera devo dire che è bellissima le uniche che con il nero ci perdono sono le Mercedes.
Segnalibri