![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Audi (Gruppo VW) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 19/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Questa la trovo molto più insonorizzata della vecchia A4 | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anch'io ho un'A4 avant 2.5 Tdi 155 cv del novembre 2001 con 116000 Km (in realtà é di mio padre, é lui che ci fa tutti sti km...io la uso spesso per portarla al lavaggio!!). La stiamo per cambiare, ma siamo indecisi: il 2.5 TDI 163 cv non é più importato, il 2.7 TDI non lo fanno sull' A4, il 3.0 TDI é troppo ed il 2.0 TDI é...troppo poco (inoltre é un motore ruvido e rumoroso per chi viene dal V6...). L'alternativa sarebbe l'A6 2.7 TDI, ma per l'Avant bisogna aspettare maggio... |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti, anch'io sono stato sul sito tedesco dove mi sono configurato la macchina, ma al mio concessionario mi hanno detto che importeranno solo il 2.0 ed il 3.0 TDI per motivi di marketing (cosa ingiusta ma coerente perché da quanto vedo il 2.5 TDI 163 ce l'ho solo io....). In ogni caso io aspetto i listini definitivi per sapere la verità... |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
| |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
| ||
| | |
| | #18 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fedelella è un meccanico, quindi si basa su fatti concreti Comunque volevo chiedere una cosina: i consumi di un turbo benza, in questo caso il 1.8, sono superiori a un motore di analoga cilindrata ma aspirato?? grazie |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |