Camp DARBYOriginariamente Scritto da lust
![]()
Camp DARBYOriginariamente Scritto da lust
![]()
A proposito di macchinone americane... stamattina un momento magnifico nei miei sogni... che forse tu puoi capire beneOriginariamente Scritto da ax
Me ne stavo dormendo della grossa, quando è partita la sveglia dello stereo che avevo dimenticato di levare, sparando a volume immane Alchemy part one degli Straits...
Quando è partita la schitarrata centrale di Expresso love, per un attimo io ho sognato di essere nella notte dei deserti texani illuminata dalla luna piena, a macinare chilometri lungo quelle strade infinite con un'Eldorado decappottabile del '59, con l'aria fresca in faccia e quella mirabile chitarra di sottofondo...
Momento goduriosopoi mi sono svegliato, ed erano le 7 di mattina
![]()
Ultima modifica di Wilhem275; 17-09-2005 alle 05:01
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
oggi tornando a casa dall'uni mi si è affiancato questo "macinino"......mi è scesa una lacrimuccia di commozione!
![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Come dimenticare Kitt e pensare che era un bel polmonzazzo poco migliore alla De Lorian con il motore delle prime Thema.
si chiama DeLorean e cmq aveva il motore peugeot...2800cc e 140cv
CM
Che polmone asfittico, persino peggio della stilo abarth!Originariamente Scritto da crimor
mi sono innamorato di questa!!
Dodge Charger 1968, motore 426 HEMI (7200cc. - 425cv), 0-100 km/h in 5sec. - vel. max. oltre 250 km/h
...............penso che potrei farci l'amore con questa macchina..............
(questa l'ho presa dal film "hazzard 2005")
CM
Per la precisione lo stesso 2.8prv(peugeot-renault volvo) usato su thema prima dell'avvento del busso 3.0Originariamente Scritto da crimor
Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce
bianca che nasconde tanti colori;
solo un prisma può far rivivere questi colori...
e questo prisma è il vero Alfista!
LoZar ex utente Alfa 156 gta
Segnalibri