Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto americane

Avvisi

Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/10/05, 23.55   #11 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: Pontiac solstice futura Opel GT

Citazione:
Scritto da simonepietro
su tale telaio dove nascere pure la nuova alfa spider, per fortuna tutto è andato a pu..... e ora quando avremo una spider perlomeno questa avrà un telaio in esclusiva e cioè quello modificato usato per brera e 159, almeno quello.
simone mi fai pegare dal ridere a volte... da Alfista dico che MAGARI almeno la spider fosse derivata da questo progetto.
Leggera, compatta, TP nella piena tradizione e anche senza la tsxle ma con il cambio in blocco motore, era come le vecchie Duetto su base Giulia.

Tra l'altro di questo telaio i miei amici di detroit mi parlano veramente bene. Certo il premium è esclusivo e forse + performante, ma avrei rinunciato all'esclusività x l'immediato ritorno a certe soluzioni, visto che cmq rimane un progetto molto valido e performante.
Vecchio 17/10/05, 00.30   #12 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di TONI

ma se ha il cambio in blocco col motore non unisce gli svantaggi della distribuzione dei pesi tipica della TA con quelli di trazione tipici della TP ?
TONI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17/10/05, 00.59   #13 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di simonepietro

Citazione:
Scritto da ax
simone mi fai pegare dal ridere a volte... da Alfista dico che MAGARI almeno la spider fosse derivata da questo progetto.
Leggera, compatta, TP nella piena tradizione e anche senza la tsxle ma con il cambio in blocco motore, era come le vecchie Duetto su base Giulia.

Tra l'altro di questo telaio i miei amici di detroit mi parlano veramente bene. Certo il premium è esclusivo e forse + performante, ma avrei rinunciato all'esclusività x l'immediato ritorno a certe soluzioni, visto che cmq rimane un progetto molto valido e performante.
questo dipende dala dirigenza fiat visto che probabilmente il premium si adatta pure allla t.p, francamente per me vale lo stesso principio che ho usato finora riguardo ai nuovi motori. Accetto più volontieri la t.a se prodotta e progettata da noi piuttosto che un auto prodotta e progettata da loro se pur con un ritorno alla t.p, e venduta con il marchio alfa.Le opinioni ,del resto sono opinioni

Ultima modifica di simonepietro : 17/10/05 alle ore 01.01.
simonepietro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17/10/05, 04.32   #14 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di T a u r u s

Citazione:
Scritto da Bourne
...e chi lo dice che è una "futura opel GT" ???????
Il vicepresidente di GM ha detto che nel futuro saturn e opel/vauxhall avrano gli stessi modelli...altri progettati in europa ed altri in USA per cui anche lo stile e' lo stesso...infatti la concept opel antara sara' presentata al salone di New York in versione definitiva produzione come nuova Saturn VUE e solo successivamente sara' venduta in europa come Opel/Vauxhall Antara....
La Saturn Sky(alias la brutta sorella si Pontiac Solstice) sara' venduta in europa come Opel GT e sostituira la ben piu' sofisticata Opel/Vauxhall Speedster/VX220 basata su Lotus Elise...la Saturn Ion del 2007....sara' la nuova Astra che vedremo in europa un anno piu' tardi nella fine 2008....
Vecchio 17/10/05, 11.31   #15 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenz82

Citazione:
Scritto da simonepietro
questo dipende dala dirigenza fiat visto che probabilmente il premium si adatta pure allla t.p, francamente per me vale lo stesso principio che ho usato finora riguardo ai nuovi motori. Accetto più volontieri la t.a se prodotta e progettata da noi piuttosto che un auto prodotta e progettata da loro se pur con un ritorno alla t.p, e venduta con il marchio alfa.Le opinioni ,del resto sono opinioni
io, xsonalmente, accetto la tp su un'alfa spider (a dir la verità dal seg d in poi e sulle sportive)...xke a me sapere ke si usa un telaio ke potrebbe prevedere la tp, ma viene usato a ta x non si sa quale motivo, da' solo molto fastidio e avrei preferito di gran lunga una soluzione proposta dagli stranieri, ke forse loro, quanto a sportive di quel tipo, sanno come bisogna muoversi e ke skema tecnico utilizzare...noi a quanto pare no...

visitate la mia cittadina? thanks http://prosperia.myminicity.com/
lorenz82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20/10/05, 23.29   #16 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di bialbero

mi ricordo infatti che qual pianale Wagoner lo aveva descritto come perfetto per le Alfa, ed ero assolutamente d'accordo con lui, una spider a TP sarebbe stata ben altra alfa...invece
Vecchio 22/10/05, 01.01   #17 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di simonepietro

che cosa resterebbe di italiano su tale auto ? nullla.
Vecchio 22/10/05, 06.35   #18 (permalink)
Team Manager

L'avatar di lorenz82

Citazione:
Scritto da simonepietro
che cosa resterebbe di italiano su tale auto ?
il resto...cioè motore & co., apparte il telaio...ma almeno sarebbe stata a tp

visitate la mia cittadina? thanks http://prosperia.myminicity.com/
lorenz82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22/10/05, 08.46   #19 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di simonepietro

Citazione:
Scritto da lorenz82
il resto...cioè motore & co., apparte il telaio...ma almeno sarebbe stata a tp
motore? un 2.200 ecotec modificato da 185cv invece di un 2400cc ecotec vvt da 177cv
Vecchio 23/10/05, 00.19   #20 (permalink)
ACS
leggasi aciesse

L'avatar di ACS

Citazione:
Scritto da simonepietro
che cosa resterebbe di italiano su tale auto ? nullla.
molto testardo il ragazzo, eh...

Meglio italiana (a metà o meno) e TA o TP con componenti straniere rivedute in italico suolo??
Visti i tempi (sottolineo).... decisamente la seconda... e sarebbe il trampolino x un futuro molto + italico...
Così invece siamo ancora al palo
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.12.