![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' moderna e americana, ma prende le mosse da un sogno francese valutato attualmente attorno ai 3 milioni di euro ... Alcuni la classificano come una replica ed è probabilmente vero (anche se l'unica cosa replicata è la carrozzeria), ma del resto ... chi mai avrebbe 3 milioni di euro da spendere per cercare di acquistare l'antesignana??? Invece 132.000 euro sono già più alla portata di talune tasche (non certo delle mie, ovviamente! Se amate le belle auto, difficilmente rimarrete insensibili a questa qui. Se amate le prestazioni, i suoi 250 km/h e lo 0-100 in 5,7 sec potranno in parte accontentarvi. Di che si tratta? ... Di questa creatura qui: http://img470.imageshack.us/my.php?i...811675c2zo.jpg ... ovvero di una TLC Talbo, di cui potete avere qualche altra informazione qui: http://www.tlccar.com/talbo.htm ... Che ne pensate? E' una pacchianata? Un'operazione sensata? La prendereste in considerazione se poteste permettervela? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io la trovo molto bella! la prenderei se avesse prestazioni ben maggiori (stesso presso, xò)...cmq nn è la 1a volta ke ripropongono riedizioni di quest'auto...un carrozziere un po' d'anni fa l'aveva riproposta, xò con i fari a scomparsa al posto delle normali luci (le 2 calandrine piccole)... p.s.: credo ke l'originale si kiamasse talbot lago. Ultima modifica di lorenz82 : 01/01/06 alle ore 23.46. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sinceramente non la comprerei, o l'originale o niente!
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh gia, gran bella domanda! Mi hai fregato!
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |