+Info
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Corvette Driving days

Share/Bookmark
    Riccardo
    Ospite

Predefinito Corvette Driving days

Qualcun'altro c'e' andato?

Io avevo ricevuto l'invito da Corvette Europe che mi ha dato la possibilita di andarci in Svizzera visto che in Francia dove vivo avrei dovuto fare una valanga di chilometri

appuntamento preso con largo anticipo (a Basilea c'erabo tre giorni a maggio)
    1 ora di guida con un pilota professionista a fianco (inclusa una "escursione" in strade collinari isolate dove fare prove di accelerazione e frenata in santa pace)

Utili i consigli del pilota e divertente la guida!!!!

Ecco il cartellino

Ed ecco una foto scattata (ne hanno fatte anche loro e le metteranno su internet)

Io avevo la C6 rossa cabrio con le leve al volante

La Z06 non si poteva guidare ma portavano a fare un giro (io non potevo attendere!!)

HALL OF FAME

Predefinito Re: Corvette Driving days

Mi rodo d'invidia

IMHO la Corvette, già solo in versione "base", è il modo migliore in cui spendere 70mila euro. E pure la Z06, venduta a meno di 90mila euro, è quasi a buon mercato in confronto alle prestazioni che offre..
    --------------------------

Riccardo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Abarth03
    Mi rodo d'invidia

IMHO la Corvette, già solo in versione "base", è il modo migliore in cui spendere 70mila euro. E pure la Z06, venduta a meno di 90mila euro, è quasi a buon mercato in confronto alle prestazioni che offre..
    In effetti e molto divertente.
    Io l'avevo gia avuta in prova per un 2 ore ed avevo fatto anche qualche video
    http://www.youtube.com/watch?v=lAdgirfyTL0
    http://www.youtube.com/watch?v=uFLEwA4CczM

Il pilota che c'era con me mi ha detto che la Z06 e veramente un'auto da gara ed e' estremamente rigida e poco pratica se non la si usa prettamente in pista.

Mi ha fatto fare qualche prova di accelerazione e frenata ed e' veramente notevole. Non si scompone mai neanche con me alla guida ))

HALL OF FAME L'avatar di Net Flier

porc putt...quanto sto rodendo...

B E A T O T E ! ! ! ! ! ! !

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Rosico anche io...

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Un mio amico ha fatto una prova vicino a pavia grazie al fatto di aver lasciato il suo nominativo alla corvette durante lo scorso motorshow di bologna.

incredibile ma vero non gli hanno detto nulla nonostante la giovane età e lo hanno fatto girare in strada e in circuito

花は桜木人は武士

Riccardo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85
    Un mio amico ha fatto una prova vicino a pavia grazie al fatto di aver lasciato il suo nominativo alla corvette durante lo scorso motorshow di bologna.

incredibile ma vero non gli hanno detto nulla nonostante la giovane età e lo hanno fatto girare in strada e in circuito
    Sono dei furbetti perche sanno che se la provi non puoi non divertirti ed il prezzo e' molto buono.
    La cura degli interni non e' a livello delle Europee (ma la nuova versione con il motore da 430cv dovrebbe migliorare ulteriormente) ma e' molto migliorata

Riccardo
    Ospite

Ciao ragazzi,
    alla fine hanno pubblicato sul sito ufficiale le foto dei Corvette driving days

A me e' capitato Mastro Lindo come pilota Scherzi a parte molto gentile!!!

Tutte le foto tranne le ultime due sono state messe sul sito ufficiale assieme a tutte quelle da tutte gli eventi in tutte le nazioni

Si sale

Settaggi vari e consigli generali

Pronti a partire

Si ritorna. Mamma che paura la retro senza sensori per infilare la macchina in uno spazio un po angusto

Le ultime quattro chiachhiere

Ecco quella che avevo in prova (C6 cabrio rossa con cambio automatico e paddle shift)

Il motorino della Corvette

kenzo
    Ospite

Caro Riccardo, quando ti ritrovi alle mani certi volanti, perdi un poco della tua serietà! Bella prova!

Riccardo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kenzo
    Caro Riccardo, quando ti ritrovi alle mani certi volanti, perdi un poco della tua serietà! Bella prova!
    Grazie!!!

Ogni tanto ci si deve pure svagare no