![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Qualcun'altro c'e' andato? Io avevo ricevuto l'invito da Corvette Europe che mi ha dato la possibilita di andarci in Svizzera visto che in Francia dove vivo avrei dovuto fare una valanga di chilometri appuntamento preso con largo anticipo (a Basilea c'erabo tre giorni a maggio) 1 ora di guida con un pilota professionista a fianco (inclusa una "escursione" in strade collinari isolate dove fare prove di accelerazione e frenata in santa pace) Utili i consigli del pilota e divertente la guida!!!! Ecco il cartellino ![]() Ed ecco una foto scattata (ne hanno fatte anche loro e le metteranno su internet) ![]() Io avevo la C6 rossa cabrio con le leve al volante La Z06 non si poteva guidare ma portavano a fare un giro (io non potevo attendere!!) |
|
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Mi rodo d'invidia IMHO la Corvette, già solo in versione "base", è il modo migliore in cui spendere 70mila euro. E pure la Z06, venduta a meno di 90mila euro, è quasi a buon mercato in confronto alle prestazioni che offre..
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
Io l'avevo gia avuta in prova per un 2 ore ed avevo fatto anche qualche video http://www.youtube.com/watch?v=lAdgirfyTL0 http://www.youtube.com/watch?v=uFLEwA4CczM Il pilota che c'era con me mi ha detto che la Z06 e veramente un'auto da gara ed e' estremamente rigida e poco pratica se non la si usa prettamente in pista. Mi ha fatto fare qualche prova di accelerazione e frenata ed e' veramente notevole. Non si scompone mai neanche con me alla guida | |
|
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Un mio amico ha fatto una prova vicino a pavia grazie al fatto di aver lasciato il suo nominativo alla corvette durante lo scorso motorshow di bologna. incredibile ma vero non gli hanno detto nulla nonostante la giovane età e lo hanno fatto girare in strada e in circuito |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
La cura degli interni non e' a livello delle Europee (ma la nuova versione con il motore da 430cv dovrebbe migliorare ulteriormente) ma e' molto migliorata | |
|
| | #8 (permalink) |
| Ospite
| Ciao ragazzi, alla fine hanno pubblicato sul sito ufficiale le foto dei Corvette driving days A me e' capitato Mastro Lindo come pilota Tutte le foto tranne le ultime due sono state messe sul sito ufficiale assieme a tutte quelle da tutte gli eventi in tutte le nazioni Si sale ![]() Settaggi vari e consigli generali ![]() ![]() Pronti a partire ![]() Si ritorna. Mamma che paura la retro senza sensori per infilare la macchina in uno spazio un po angusto ![]() Le ultime quattro chiachhiere ![]() Ecco quella che avevo in prova (C6 cabrio rossa con cambio automatico e paddle shift) ![]() ![]() Il motorino della Corvette ![]() |
|