![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la prendo solo se monta il flusso canalizzatore |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il mese scorso ne ho vista una a MI, era come nuova potrebbe trattarsi di un esemplare rifatto. Il tipo che la guidava non era però una faccia nota nel mondo del collezionismo (gira e rigira siamo sempre 4 gatti), infatti non è una vettura che suscita molte simpatie nel mondo collezionistico tradizionale. Viene vista molto come un vorrei ma non posso a causa del suo motore polmone. Chi l'acquista è una persona con gusti un pò particolari, solitamente nelle sportive per 20-40 eurozzi si sceglie altro.
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Duetto la DeLorean la si compra perchì ce l'hai nel cuore...un po come se t mettessero lì una Pontiac dell'82 o un Charger del '69 ALmeno per un ragazzo come me cresciuto con ritorno al futuro la Delorean è + un sogno che un auto |
| | |
| | #17 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
In effetti è vero, non aveva motore, aveva le scomodissime porte ad ali di gabbiano e non aveva una liena che potesse reggere il confronto con le sportive Italiane. Ciò non toglie che nel bene o nel mele ha segnato un epoca, e quindi a mio avviso è un oggetto da collezionare.
__________________ | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ovvio che non la ricorderebbe nessuno senza film/serie...ma non sarebbe la prima volta che un modello fallimentare di allora non sia invece ricercato oggi.Nelle moto moltissime Harley degli anni'70 sono tornate di moda ora e siccome nessuno le comprò allora oggi sono rarità |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma siccome la classe non è acqua ![]() ....avrei forse venduto qualcosa in meno negli States, ma sarei divenuto famoso ugualmente
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Giovinetto Rick,perche' una charger del 69 farebbe schifo?
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |