Guardate qui, il Dodge SRT-10
Spinto da un 10 cilindri 8,3 litri (da che auto verrà?![]()
:
![]()
) capace di 500cv, 678 Nm, velocità massima di 240 km/h, accelera da 0 a 100 in 5 secondi, monta cerchi da 22"
![]()
![]()
![]()
Guardate qui, il Dodge SRT-10
Spinto da un 10 cilindri 8,3 litri (da che auto verrà?![]()
:
![]()
) capace di 500cv, 678 Nm, velocità massima di 240 km/h, accelera da 0 a 100 in 5 secondi, monta cerchi da 22"
![]()
![]()
![]()
Spettacolare...beh, la classica americanata e per il motore...mah, un trapianto dalla Viper?![]()
Velox, sono molto preoccupato per tutte quelle icone.....non vorrei aleggiasse su di te l'influenza nefanda del frazionato...
![]()
Non ti preoccupare, nessuna influenza, ma con mostri di questo tipo le faccine esprimono più di mille paroleOriginariamente Scritto da Abarth03
Bhè, dai mica mostri... è solo un mezzo per trasportare del materiale più velocemente :wink:
E poi te lo immagini al semaforo ad attacare corsa a qualche Porsche o a qualche nuova GTA rossa fiammante?![]()
Mostro si riferiva alla potenza 8) :wink:Originariamente Scritto da neogene
Pick-up con alettoni non ne avevo proprio mai visti, ahahahaha.
Certo che su un... coso del genere, i cerchi da 22 pollici sembrano da 15.....
Originariamente Scritto da Abarth03
![]()
: ...sono io il frazionato?????
COMUNQUE è velocissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che i freni saranno adeguati ai cerchi... se non poveri automobilisti![]()
esiste anche il Dodge V8 Diesel, con un propulsore Cummins da 5900cc.
Non so bene quale siano le sue capacità torsionali, e di potenza max, ma di sicuro un Diesel così grosso deve essere bellissimo portarselo in giro.
deve essere grosso come un Iveco tra l'altro.
coma saprete non mi piacciono molto i SUV le auto alte o cmq cose che non siano sportive
Ma questi Pick-Up o le americanate di Hummer e Duke hazard mi piacciono troppo.
Alettoni e un bel 8.3, gli americani si che mi piacciono,se ne fregano dei consumi e via motori enormi
Segnalibri