![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Chi sa che macchian era? Su internet si trova poco o niente, per il momento mi sembra di aver capito che era costruita da un ex-ingegnere della GM.........ma dati tecnici nulla! Non andrà mica col flusso canalizzatore! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/03 Località: Finlandia
| era un flop, di una collaborazione europea-statunitense(mi sembra irlandese?), affidabilita scarsa, e non ha fatto successo.... non so altro...
__________________ http://www.vivafinlandia.com/ |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/03 Località: Finlandia
| Cita:
Grazie, sono le aurora boreali, che qui ogni tanto si vedono... l´ho preso da http://www.vivafinlandia.com (sito italiano)
__________________ http://www.vivafinlandia.com/ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| L'auto per l'esattezza e' una DeLorean, un esperimento per una sportiva americana a basso costo, con carrozzeria di acciaio inossidabile e motore PRV 6 cilindri da 150 CV. Insomma un chiodo terrificante che faticava a raggiungere le fatidiche 88 miglia orarie ( 141 km/h, alla portata anche di una Uno 1000 ). Comunque un buon sito da cui cominciare la navigazione e' www.delorean.com |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 19/03/03 Località: genova
| Un altro sito interessante e' www.deloreancarshow.com ( + o - ). Guardandola meglio l'auto presenta una smaccata somiglianza con Lancia Beta Montecarlo ( Escluse le portiere ad ala di gabbiano ) |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Ospite
| La DeLorean è stata l'unico prodotto dell'iniziativa sfortunata di Zacharias DeLorean, ex dirigente General Motors che volle realizzare il suo sogno di costruire un'auto sportiva, con la quale probabilmente sperava di dare fastidio anche alla GM. La società fu istituita ad inizio anni ottanta e mi sembra avesse sede in Gran Bretagna. In breve, la società si trovo presto in cattive acque dal punto di vista finanziario... Della DMC-12 (questo il nome della vettura) furono costruite poche centinaia di esemplari... |
|
| | #10 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
| beh ... nella stesura iniziale del film il protagonista avrebbe dovuto viaggiare nel tempo con un frigorifero ve lo immaginate il bambino americano medio ?? finito di vedere il film sarebbe corso in cucina, avrebbe svuotato il frigo per terra e ci si sarebbe chiuso dentro .... uhm ... Spielberg, prevedendo proprio questo ha optato per l'auto dichiarando : "beh ... se poi i genitori lasciano le chiavi dell'auto in giro ... almeno non sarà colpa mia !!!"
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |