![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| E poi noi ci lamentiamo di Lancia......... Da Automobilismo.it Cita:
| |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 19/01/04
| i modelli della oldsmobile sono modelli dismessi di altri marchi nell'orbita di GM. La Alero la produceva già la Chevrolet, e la bravada è una versione economica di un SUV della Buick, che tra l'altro è qualcosa di orribile. Mi dispiace che sia finita così per la Oldsmobile, che ha prodotto modelli veramente interessanti. Mi ricordo di una Cutlass Ciera che girava nel mio paese qualche anno fa. Era una macchina veramente bella, e molto molto robusta. Quello che mi stupisce è l'incapacità di un gruppo come GM di salvare un marchio storico come Olds. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Ospite
| Cita:
| |
|
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Signori siamo davanti ad un altro esempio di cosa porta la stolta politicadelle sinergie e delle sovrapposizioni di prodotti condotti in modo selvaggio e incontrollato Cosi come VW non se la cava bene anche GM ha lentamente trasformato Pontiac\Saturn\Olds\ in Opel e Holden con un marchietto differente e i risultati sono questi..... |
| | |