![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 04/05/04 Località: Chieti
Messaggi: 80
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | dopo la delorean, come non citare la Briclkin.. auto accomunate da molti tratti del design e dallo stesso triste destino di questa furono prodotti 2854 modelli tra il 1974 e il 1976 ![]() ![]() si chiamava bricklin sv1, ossia safety vehicle 1.. nella progettazione infatti la prima prioirtà fu la sicurezza. noterete i paraurti anteriore e posteriore sporgenti, sono stati studiati così perchè in caso di urto rientrano ed assorbono l'impatto.. immagino che spasso parcheggiare con questa auto altra caratteristica, oltre alle porte ad ala di gabbiano, è la carrozzeria non veniciata ma fatta di uno strato di plastica acrilica colorata incollato sulla lamiera, di modo che in caso di graffi non troppo profondi il colore non vada via motore ford 351-windsor V8 5.7l da 175cv trasmissione automatica a 3 marce altre informazioni qui http://bricklin.org/ io l'ho conosciuta tramite internet, qualcuno ne aveva sentito parlare anche dal vivo? che ve ne pare?
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/11/03 Località: Falconara(AN)-Pisa
Messaggi: 638
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mai vista e mai sentita dire .... sembra si sia ingoiata una x1/9 e ne sia rimasto fuori solo il muso ... non è proprio bellina .... la delorean la straccia !!!
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |