perche' non e' prevista una versione meno esagerata? In fondo qui non siamo in America... mi sa che vendera' pochissimo.
perche' non e' prevista una versione meno esagerata? In fondo qui non siamo in America... mi sa che vendera' pochissimo.
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Perchè è una cosa orrenda, non un'auto.... hanno capito che gli unichi clienti possibili sono i ricconi eccentrici.
..bè,diciamo che una concorrente della pt cruiser sarebbe la fiat multipla,però la vecchia è secondo me più bella ed originale..ma perchè non ne hanno fatta una cabrio???
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
126 ma ti sei bevuto il cervello oppure ci credi in quello che posti? :twisted:Originariamente Scritto da 126/131
Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
pessima......qui proprio il made in usa tocca un punto molto basso
花は桜木人は武士
..no..io se fossi in fiat la farei...Originariamente Scritto da viva l'italia
..allora ditemi voi dove trovereste 6 posti in 4 metri?????da nessuna parte...comunque anche la pt cruiser non è un gran che,perchè se ci fosse un motore + piccolo,sarebbe meglio
![]()
Segnalibri