![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 24/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Guardate che quella Dodge li è costruita sulla base della Classe E
__________________ '06 Audi S4 Cabrio 4.2 V8 quattro '08 Fiat Bravo 1.6 multijet Dynamic '08 BMW 520d Futura |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 10/02/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le dodge magnum e le chrysler 300 sono le auto del momento negli states. 50 cent ha utilizzato una 300c per il video poppin' them thangs; Snoop Dog ha chiamato a Dieter Zetsche (Ceo di Chrysler) per averne una gratis in cambio di farla apparire nei suoi video. Dieter Zetsche ha definito Snoop Dog " un artista americano che mi ha parlato in un inglese che ho poco compreso" ( Dieter Zetsche è vissuto per 15 anni negli states quindi l' inglese lo sa bene). La 300c e la Magnum hanno risollevato le (bassissime) vendite del gruppo Chrysler nel segmento car ed hanno creato un fenomeno sconosciuto ai costruttori americani: gli acquirenti delle 300c e delle Magnum danno in permuta Bmw, Mercedes e soprattutto le odiate (dagli uomini di Detroit) Toyota, Lexus e Toyota. Onestamente trovo la Magnum niente male l' Hemi è veramente eccezionale ( c' è l' ha un mio zio su una Dodge Durango) e costano poco.
__________________ Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra" |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la mia madrina americana ha comprato la 300C, l'ho giudata parecchio in febbraio (la V6 3,5). Preferisco la versione Dodge SW, + sportiva , con l'HEMI 5,7 compressor da 430+ cv è un dragster. C'è anche AWD...Diciamo che sono tipiche auto americane, comodissime, spaziosissime dentro (post ci puoi nuotare) e con una coppia da rimorchiatore. Morbiduzza di sosp e leggera di sterzo. Linea affascinante a prima vista, ma poi stuficchia... ripeto, meglio la wagon
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #17 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la mia madrina americana ha comprato la 300C, l'ho giudata parecchio in febbraio (la V6 3,5). Preferisco la versione Dodge SW, + sportiva , con l'HEMI 5,7 compressor da 430+ cv è un dragster. C'è anche AWD...Diciamo che sono tipiche auto americane, comodissime, spaziosissime dentro (post ci puoi nuotare) e con una coppia da rimorchiatore. Morbiduzza di sosp e leggera di sterzo. Linea affascinante a prima vista, ma poi stuficchia... ripeto, meglio la wagon
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qua in zona ci sono alcune "sorelle" di quell'auto... le 300C. Una è di un pensionato che viene a far colazione alle 6 al bar vicino casa mia. Forse Cool Night ne ha fotografata qualcuna... |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |