![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eccole... son venute un po' male perché il flash non bastava e senza venivano mosse. PS: la targa era americana. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Thanks to ImageShack for Free Image Hosting |
| | |
| | #102 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La macchina è bella... La meccanica? Chi ne sa qualcosa? Io ho visto il posteriore... fatto in quel modo, con l'asse rigido fatto non mi piace... ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #103 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ammazza, l'hai smontata!! Però quella che abbiamo visto non aveva il doppio scarico, evidentemente era il "misero" V6
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #104 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, in effetti monoscarico e senza alettone è la V6! E' un lillipuziano 4.0 con 210 hp... Beh in però i cavalli son pochini... America! |
| | |
| | #105 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oggi ho incrociato ad un semaforo la nuova VW Jetta. Niente di che...purtroppo il colore era grigio chiaro e quindi nn ho potuto vedere che effetto fa la mascherina cromata sull'anteriore. Vista nello specchietto retrovisore il poteriore invece mi è parso particolarmente stretto...almeno come effetto ottico. Spero di riuscire a fotografare qualcosa di interessante ora che sono circondato da auto americane...sto dando la caccia al Big Foot, ma nn l'ho ancora trovato. |
| | |
| | #106 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | un po di nuovi avvistamenti, cominciamo con una semplice c300: ![]() ![]() ![]()
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #107 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un gradino molto piu in alto, ecco cosa si puo vedere per le strade trevigiane: ![]() ![]()
| | |
| | #108 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ed ecco la sorellina avvistata appena fuori dalle mura: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| | |
| | #110 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Che bel posto!!!! Pensare che ci passo sotto ogni giorno ![]()
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |