xò...cmq è interessante guidare un'auto ke da noi nn c'è...
xò...cmq è interessante guidare un'auto ke da noi nn c'è...
Una presenza abituale nella mia cittadina...
![]()
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Abiti ad Aviano o giù di lì, vero?
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton
Ayrton, mi manchi
io ne ho vista qualcuna qua a roma...Originariamente Scritto da etr650
p.s.: una volta dierto casa mia ho visto una siena con un alettone e su via appia nuova ho visto la clio 3v ke nn ricordo come si kiama, cmq orride entrambe...
Rimanendo in tema di avvistamenti: l'altro ieri ho incrociato la nuova Mustang!! Che spettacolo di auto!!!Mi spiace non aver avuto la prontezza di fare una foto...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
dev'essere magnifica...quanto vorrei averne una!Originariamente Scritto da Tommitel
Io ne vedo alcune di niente male a volte in centro a treviso, un giorno postero un po di foto che ho fatto. La piu impressionante è una generale lee identica a quella del telefilm, un autentico mostro![]()
dai! postale...saranno figata dal vivo, immagino...Originariamente Scritto da Cool Night
Compatte soprattutto!Originariamente Scritto da lorenz82
![]()
Dovresti sentire il rumore della Generale Lee: quando apre il gas fa male alle orecchie!
caspio! xò nn credo ke sia al livello di una modena...Originariamente Scritto da J-Gian
![]()
Segnalibri