![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una presenza abituale nella mia cittadina... ![]()
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 13/05/03 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Abiti ad Aviano o giù di lì, vero?
__________________ "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton Ayrton, mi manchi |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
p.s.: una volta dierto casa mia ho visto una siena con un alettone e su via appia nuova ho visto la clio 3v ke nn ricordo come si kiama, cmq orride entrambe... | |
| | |
| | #25 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rimanendo in tema di avvistamenti: l'altro ieri ho incrociato la nuova Mustang!! Che spettacolo di auto!!! |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| |
| | |
| | #27 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ne vedo alcune di niente male a volte in centro a treviso, un giorno postero un po di foto che ho fatto. La piu impressionante è una generale lee identica a quella del telefilm, un autentico mostro |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Dovresti sentire il rumore della Generale Lee: quando apre il gas fa male alle orecchie! | |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |