![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cosi su due piedi dal punto di vista puramente estetico quella bianca, mi sembra molto piu aggressiva!
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 02/06/04 Località: Flero Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La convertibile BRONX NEW YORK http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...&category=6236 Il prezzo di riserva di entrambe, xo' non e' ancora stato raggiunto !!! | |
| | |
| | #63 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 05/07/04 Località: nel nulla
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]()
__________________ RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari) NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT |
| | |
| | #64 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pontiac non-rocordo-il-nome... ma tanto non ne vale la pena fa talmente ribrezzo che solo gli americani posso comprarla... Penso che avendo una rete di vdt decente, in USA, fiat venderebbe pacchi di stilo 5p e Lancia Thesis, ed anche le lancia K, berlina e coupè, magari rimarchiate fiat... Hanno certi gusti alle volte
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #65 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me assomiglia alla subaru tribeca
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #67 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Forse ho capito qual è il pickup... una volta l'ho seguito, finche è a velocita costante non si sente niente, quando accelera fa un bordello della malora!
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #68 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Data registrazione: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Credo che sia la Chevrolet El Camino -un nome un programma- malsano tentativo di compattare un coupettone-barca all'americana con un pickup all'americana. Del risultato si può dire al massimo che è americano Ricordo che nel film "The mexican" Brad Pitt, facendo la parte dell'americano medio in visita in Messico, la prendeva a noleggio pensando di avere preso qualcosa di veramente tipico, "da deserto"... e veniva deriso da tutti i messicani
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Chissà che fine ha fatto poi questa... Che l'abbiano sequestrata? | |
| | |
| | #70 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, mi sa anche a me che è proprio una el camino... che assurdita pero, metà macchinona metà furgone da carico... proprio americana!!
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |