![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Oggi in una festa di paese ho visto 2 auto americane che davvero non credevo avrei mai visto! in ordina: H1 grigio militare! H2 NERO!!!!con cormature DODGE STR-10(motorizzato col V10 della viper) a caldo non risco a eprimere giuduzio razionali TROPPO AGGRESSIVI! |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 04/03/03 Località: Torino
| Cita:
__________________ "Diplomatic Immunity!" - "It's just been revoked!".... Lethal Weapon 2, 1989. | |
| | |
| | #4 (permalink) | ||
| SBK Rulez Moderatore | Cita:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) | ||
| Leader del campionato Iscritto dal: 04/03/03
| Cita:
__________________ No potho reposare amore e coro / Pensende a tie so donzi momentu / No istes in tristura brenda de oro / Nè in dispiaghere o pensamentu | ||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 19/05/03
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| World Championship Winner Amministratore Iscritto dal: 16/09/03 Località: Rivoli
| Cita:
io ho visto il pickup della ford mastodontico... non ricordo mai il nome ciao!! | |
| | |