è vero è un peccato che nn si creda di + nell'imortazione...ppoi ci ritroviamo x le strade le Opel agila o altre vaccate
è vero è un peccato che nn si creda di + nell'imortazione...ppoi ci ritroviamo x le strade le Opel agila o altre vaccate
花は桜木人は武士
per gli americani la qualità è sinonoimo di affidabilità e non, come da noi, di qualità delle finiture .
e ciò è saggio....Originariamente Scritto da roger
花は桜木人は武士
veramente bella
mi sembra l'erede della trans am che io ho guidato e ho trovato abbastanza rigida e maneggevole per essere americana. le finiture di tutte le auto usa sono inferiori a quelle delle omologhe europee. sarebbe da chiedersi se e' meglio spendere 20,000 e avere brutta plastica o 30,000 e bella plastica, forse hanno anche ragione loro.
certo che a 22000 euro in europa ce la sogneremmo proprio, anche se venisse importata. e probabilmente bisognerebbe rassegnarsi a vedere il benzinaio molto piu' spesso.
secondo me il problema delle auto americane, come e' gia' stato detto, e' che hanno sempre trascurato l'evoluzione tecnica. e la radice del problema e' la benzina a 0.25 cent (euro) al litro, c'eü poco da dire.
e' esattamente l'erede della trans am. Fascia di mercato bmw 3er, dimensioni similari a 939 come anche il concetto di auto. Il motore non e' malaccio, Molta coppia ma soprattutto e' moderono in alluminio, 4valvole. Buonissimi i consumi x le medie USA.
Non so quanto sia adatta al mercato UE. Vale ricordare che in USA le opel medio alta gamma solitamente venivano vendute con marchi di lusso (vedi Omega=Cadillac Catera)
La cavalier e' come la ns astra stessa fascia di mercato "compact", ora xo' non la fanno piu'.... in quela fascia gli americanno sono veramente poco esigenti rispetto a noi proprio xke' le considerano come noi consideriamo le punto se non addirittura le 500.
Sto vedendo un po' di Toyota Echo = Yaris con cu.lo a 3 porte. Aborto!!
Segnalibri