![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto americane Le abbiamo viste in tanti film, imponenti, certe volte troppo lontane da noi. Nondimeno iniziano ad entrare sempre di più nel nostro mercato, con prodotti interessanti e accattivanti. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 28/10/04 Località: Svizzera
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sembra l'erede della trans am che io ho guidato e ho trovato abbastanza rigida e maneggevole per essere americana. le finiture di tutte le auto usa sono inferiori a quelle delle omologhe europee. sarebbe da chiedersi se e' meglio spendere 20,000 e avere brutta plastica o 30,000 e bella plastica, forse hanno anche ragione loro. certo che a 22000 euro in europa ce la sogneremmo proprio, anche se venisse importata. e probabilmente bisognerebbe rassegnarsi a vedere il benzinaio molto piu' spesso. secondo me il problema delle auto americane, come e' gia' stato detto, e' che hanno sempre trascurato l'evoluzione tecnica. e la radice del problema e' la benzina a 0.25 cent (euro) al litro, c'eü poco da dire. |
| | |
| | #16 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e' esattamente l'erede della trans am. Fascia di mercato bmw 3er, dimensioni similari a 939 come anche il concetto di auto. Il motore non e' malaccio, Molta coppia ma soprattutto e' moderono in alluminio, 4valvole. Buonissimi i consumi x le medie USA. Non so quanto sia adatta al mercato UE. Vale ricordare che in USA le opel medio alta gamma solitamente venivano vendute con marchi di lusso (vedi Omega=Cadillac Catera) La cavalier e' come la ns astra stessa fascia di mercato "compact", ora xo' non la fanno piu'.... in quela fascia gli americanno sono veramente poco esigenti rispetto a noi proprio xke' le considerano come noi consideriamo le punto se non addirittura le 500. Sto vedendo un po' di Toyota Echo = Yaris con cu.lo a 3 porte. Aborto!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |