Vedendo l'ultima foto postata da Touraeg, viene da chiedersi quale sia la McLaren nata prima e quale quella nata dopo...![]()
Vedendo l'ultima foto postata da Touraeg, viene da chiedersi quale sia la McLaren nata prima e quale quella nata dopo...![]()
Sinceramente la trovo un' auto già vecchia, niente di nuovo, una Lotus Mclarenizzata... sotto il profilo estetico la vedo già perdente ( e di molto ) rispetto alla 458 Italia.![]()
Ma davvero, quel tunnel centrale l'hanno preso direttamente dalla Carrera GT?
Se rivolete vedere le proposte dello IED per la sportiva McLaren, andate all'indirizzo http://life.ied.it/torino/2006/news_mclaren/
Ultima modifica di Structure; 09-09-2009 alle 09:52
Poppy evidentemente non è ispirata alla 458, l'italia è stata presentata neanche 2 settimane fà !
Comunque pare proprio piccola, era ora che le supercar invece di cianciarsi sempre nel design utilizzassero il peso e le ridotte dimensioni, per farle diventare anche più agili.
Se volgio qualcosa di bello, mi prendo una supercar d'ntan (Gto,countach,diablo) ma io voglio usarla ed andarci forte , non specchiarmi nelle vetrine del lungo lago!!
Bella lotta non c'è che dire...
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Sarà che a me le supercar gettonate mi sanno da sborone, ma preferirei decisamente una McLaren ad altro.
Come preferirei una Aston (che se ne vedono sempre di meno rispetto alle altre e in quanto a classe fanno da padrone).
[QUOTE=nicogiraldi;27460728]Poppy evidentemente non è ispirata alla 458, l'italia è stata presentata neanche 2 settimane fà !
[QUOTE]
Non sarebbe la prima volta che la McLaren "copia" la Ferrari![]()
In ogni caso tra Gt2, Italia e questa McLaren a me andrebbero bene tutte e tre. La Gt2 perché é una garanzia in pista, l'Italia perché comunque é una Ferrari, e questa McLaren perché bene o male sarà la più esclusiva.
Peccato che questa McLaren gira da molto tempo..
Se ne parla già dal 2007 e un anno e qualche mese fa si venne a conoscenza di una maquette .
autoweek.nl
Concordo con chi dice che sembra una Lotus degli anno '90. Invece la meccanica sembra di altissimo livello.
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
sarà banale e non dirà nulla di nuovo in quanto a stile, ma, secondo me è molto più riuscita della 458. È stilisticamente molto più lineare e piacevole . Credo proprio che, nel segmento, sarebbe la mia scelta. Per il resto quoto touareg, aston batte tutti ho quanto a stile e classe
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri