Messaggio Aggiornato al 11/11/2011
Prezzo :
Benzina :
3.8 V8 (600Cv) :
MP4-12C : 204.700€
--------
Topic Spies :McLaren MP4-12C (Spy)
Messaggio Aggiornato al 11/11/2011
Prezzo :
Benzina :
3.8 V8 (600Cv) :
MP4-12C : 204.700€
--------
Topic Spies :McLaren MP4-12C (Spy)
Ultima modifica di Touareg 2.0; 11-11-2011 alle 12:59
sembra una Lotus....una erede di Esprit con stile sia esterno che interno ispirato alle varie Lotus produzione e concept degli ultimi 10/15 anni....se la F1 alla sua presentazione sembrava una generazione avanti alle altre...questa sembra gia' superata...pessimo il posteriore e le prese d'aria laterali da Saleen....La cosa piu' importante pero' e' che le manca il fascino....
McLaren's own 3.8 V8 TT
600 hp / 600 Nm
7-speed DCT
8500 rpm redline
Active airbrake
Proactive Chassis Control system
si, ma no, cioè, dai, doveva essere una cagata, adesso non mi pare giusto che sia così bella, io mi aspettavo un cesso squadrato da anni'90 non un macchinino esteticamente bellissimo (soprattutto al post.)la trovo più gradevole della 458 e meno scontata della gallardo.. anche se nn ha un portafoglio clienti come ferrari e lambo... quindi raccoglierà sl le briciole...
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Numeri notevoli, mi sa che come motore sarà un osso duro... Più che per la potenza per i 2 turbo. E' da vedere se ciò si tradurrà anche in una buona guidabilità...
Esteticamente nulla di che, la cosa che più salta all'occhio è il colore
E tra tutto, la parte che trovo più interessante è il posteriore... Anch'esso banalotto, ma mi attirano quelle 2 file di led, gli scarichi in posizione insolita e l'ala mobile che fa da aerofreno.
Stessa soluzione utilizzata da Ferrari per la presa d'aria dell'aspirazione, situata sotto il montante posteriore.
Nulla di trascendentale a livello stilistico questa Mclaren.
458, stilisticamente è decisamente più interessante e originale.
Dalle immagini sembra piccola, e questo in una supercar mi pare un pregio, visto le dimensioni giganti di tante sue concorrenti.
Questa foto è decisiva per capire quest'auto!
Ultima modifica di nicogiraldi; 09-09-2009 alle 08:42
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Avete notato che ha 2 soluzioni aerodinamiche molto simili a quelle fatte per 458??
1) prese d'aria integrate nei montanti posteriori
2) flusso d'aria che passa sopra la coda per poi essere incanalato sotto allo spoiler.
(anche se quest'ultimo aspetto è un pò meno esasperato e meno sviluppato rispetto alla 458)
Per il resto niente di che....
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
A livello di design concordo con Taurus: sembra una Lotus ed ha un design molto anni '90. Cartellino rosso agli scarichi ed ai cerchi aftermarket.
Ma nel complesso é piacevole anche se la 458 Italia sembra stilisticamente di una generazione più avanti.
Però ha le carte giuste per rifarsi: ha il telaio in carbonio, un'aerodinamica sicuramente al top, il motore biturbo (quindi almeno 600 NM di coppia) ed il feedback della F1 che unito all'ossessiva ricerca della perfezione di Dennis dovrebbero fare si che sarà qualitativamente squisita.
Un bel confronto in prospettiva con la Gt2 e l'Italia...
Infine secondo me costerà meno di 250000 €.
PS: altro cartellino rosso i freni in acciaio Brembo. Chi va in pista sa benissimo che i freni in carbonio non servono a niente se non ad arricchire la Brembo ma quantomeno per questioni di marketing dovevano montare i carboceramici.
Ultima modifica di poppy84; 09-09-2009 alle 09:07
Infatti, io la vedo più sulla falsariga della 360 con però trattamento superfici da lotus è quello che la invecchia, la 458 ha un trattamento delle superficie molto attuale e poi quei fari anteriori la rendono diversa e di questo secolo, sti fari tradizionali della mclaren qui dovrebbero piacere a molti
Concordo con te quei cerchi after-market la rovinano molto.
Ultima modifica di Stefano73; 09-09-2009 alle 14:57
Segnalibri