![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/12/03 Località: Austria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Io penso che la Mercedes ha dovuto scegliere il Kompressor per motivi di marketing. Se la SLR sarebbe uscita sovralimentata con 2 turbo i clienti dei bassi segmenti sicuramente avrebbero chiesto se lo hanno fatto perché la soluzione utilizzata su le altre Mercedes fa schifo ... | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il problema della Slr, più che il motore V8 K, credo che sia proprio la disposizione anteriore del motore. Si può menare quanto si vuole sul fatto che sia a ridosso dell'abitacolo, che la dispozione dei pesi è prevalente sull'asse posteriore e via dicendo...se si vuole costruire una vera supersportiva il motore deve essere posteriore centrale, il resto è uno spreco di tempo a cercare il setup e rimane sempre una soluzione di compromesso. E giusto per finire, se devo spendere una vagonata di soldi per avere poi una super auto con il cambio automatico a 5 marce, concettualmente identico a quello di una Classe C, credo sia meglio dare quei soldi in beneficenza che forse ho più soddisfazione.
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avevo sentito parlare di una prova effettuata da Mario Andretti che aveva ridimensionato la F1 giudicata tra le altre cose molto instabile, con strumentazione che sovrastimava di molto le reali prestazioni. Insomma, ricordo che il ritratto fatto da Andretti era quello di un auto ben inferiore al mito che già si era creato intorno a questa macchina. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |