![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #73 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| non la vedo molto bene.. sembra ferma da un bel po' e ha ruggine passante. Gli interni, viste le foderine, temo non siano messi molto meglio
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #74 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| il sogno per me sarebbe questa (Citroen DS 23 a circa 10000 euro) CITROEN - DS 23 iniezione elettronica - semiautomatica su eBay.it Citroen, Auto, Auto il tizio in fondo mette anche dei suggerimenti per scegliere bene le DS! |
| | |
| | #75 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
CITROEN DS Super TARGHE E DOC. ORIGINALI a PISA su eBay.it Citroen, Auto, Auto peccato che cosi quella cifra e di questa che ne dite RENAULT Avantime 2.2 DCI PRIVILEGE FULL FULL FULL OPTIO su eBay.it Renault, Auto, Auto | |
| | |
| | #76 (permalink) | |
| Cita:
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() | |
| | |
| | #77 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| questa sembra un buon compromesso no? CITROEN - DS su eBay.it Citroen, Auto, Auto (peccato per il muso che non mi piace, e per i cerchi) |
| | |
| | #78 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #79 (permalink) | |
| se potessi la comprerei seduta stante. La DS è una mia fissazione. Cita:
boh il venditore non ha feedback e la descrizione è praticamente inesistente. | |
| | |
| | #80 (permalink) |
| quoto, tra l'altro ha interni elegantissimi in pelle nera.. per me era quella di De Gaulle!
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |