![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 21/06/04 Località: Spagna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Complimenti per il restauro. La Beta coupè è fra la mie favorite per diventare la mia prima Lancia "storica". Su internet ho trovato questa (2a serie?): http://coches.segundamano.es/fichaI....x=&provincia=0 ...sembra ben conservata ma credo sia un po' cara. Come sono le quotazioni da voi?
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non sembra male, certo il prezzo non è dei migliori, ma bisogna sempre tener presente che l'accordo è un ponte sul quale si incontrano domanda e offerta. Probabilmente da te l'offerta è abbastanza scarsa, e la domanda si deve spostare verso l'altra sponda. La quotazione teorica in Italia è tra i € 1500 e i 2.000, ma per buoni esemplari ti chiedono di più. Sull'ultimo numero di Ruoteclassiche si parla di una '76, 30.000 km a 1.800 €. Si trova a Bologna, se tutto corrisponde al vero è un buon affare.
__________________ |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/11/05 Località: Bastia U.(Perugia)
Io ne cercherei una da rimettere a posto si spende molto di meno e poi c'è la soddisfazione personale , mio padre ha trovato un occasione secondo me, l'ha pagata 800 euro ed era messa bene, ci si compra giusto una uno o un pandino da battaglia con quella cifra Ultima modifica di sortak : 10/11/05 alle ore 00.46. | |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
Citazione:
Ps. il tosaerba è uno yanmar, non honda, un po' si assomigliano però. Ultima modifica di sortak : 14/11/05 alle ore 22.09. | ||
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri abbiamo reimmatricolato la beta, hanno avuto un po' da ridire sulla misura dei pneumtatici(in effeti sembrano veramente troppo larghetti per una macchina dell'epoca) ma la misura era riportata anche sul libretto quindi ... ora manca l'assicurazione |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |