![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Questo topic ha il duplice scopo di mandare un appello a tutti coloro che abbiano spot delle vecchie Alfa Romeo e di segnalarli.Ogni volta che ci sarà una segnalazione da parte di un'utente lo metterò in evidenza su questo intervento: Purtroppo per il momento posso solo segnalare questo link. Spot: Alfa Romeo 75 (1989): http://www.onderadiopiemonte.info/sp...oad.asp?id=202 Pubblicità: Alfa Romeo 2000 Spider: ![]() Ultima modifica di nucarote : 18/11/05 alle ore 06.24. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/11/03 Località: Londra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ "Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford - 2003 Volvo S60 D5 (178.000 km) - 1988 Lancia Delta HF Turbo (85.000 km) - 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (283.000 km) |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Gigi per il tuo contributo e spero per altri, mica mi sapresti dire pure l'anno (almeno indicativamente)di questa pubblicità? |
| | |
| | #4 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gigi ne hai una versione High Def di quel poster e/o di altri?? Ma hai l'originale?? sbav sbav... :
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 21/11/03 Località: Londra
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si, ho gli originali. L'anno boh, non me lo ricordo. Sono tratti da dei Quattroruote dell'epoca, quando era una rivista davvero interessante. Solo che li ho in casa in Italia Ho scannerizzato ben poco, (es. l'articolo su alfa 33 stradale) dato che mi pesava il culo -- Edit: Trovato l'anno della pubblicità dell'Alfa 2000 Spider: Maggio 1961.
__________________ "Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford - 2003 Volvo S60 D5 (178.000 km) - 1988 Lancia Delta HF Turbo (85.000 km) - 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (283.000 km) Ultima modifica di Gigi : 19/11/05 alle ore 08.04. |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma gli alfisti storici del sito ke fine hanno fatto!!??C'è bisogno di voi per far crescere quest'inziativa. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahimè molto del materiale che avevo è andato "smarrito" tra trasloco Italia-USA prima e Italia-babbo/italia-ax poi... per nn parlare degli scatoloni che avevo in magazzino e che sono spariti durante la cessione dell'azienda del babbo... :sgrunt: Gigi, sarebbe fantastico cercare di replicare su carta ed a grandezza naturale i poster pubblicitari: io ho un amico che ha i macchinari apposta. Quando/se puoi mandarmi delle "scannate" HD potrei provare... che ne dici??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh ragazzi del materiale c'e ne a iosa....come posso postarlo?? è sul mio disco fisso
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03 Località: Cagliari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]()
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |