![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Banned Data registrazione: 22/10/04 Località: Bulland
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Miseria! M'avete azzeccato la prima con qualche difficoltà e m'avete cannato la seconda che da molti è considerato uno dei più grandi capolavori di una nota casa italiana (aiutino). Vi faccio una domanda di riserva: se mi cannate anche questa vi boccio! ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io credo che la seocnda possa essere un'alfa...che c'è esposta anche all'inizio del museo ad arese...credo l'unica con l'aggiunta di paris sotto il nome alfaromeo...credo si chiami flying star... detto una cazzata?.... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 22/10/04 Località: Bulland
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La seconda è un'auto del 1939 (altro aiutino). | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |