![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so se la sezione è giusta, rigiro un post di un grande delle auto del passato, "il drago": A Torino venerdì 26 Gennaio 2007 alle ore 12 presso la sede del Lancia Club (FIat Auto, Corso Agnelli 200 - Torino), Sandro Munari presenterà il libro sulla sua vita di pilota. Sarà un occasione molto importante e alla presentazione Sandro ha invitato anche gli uomini che erano con lui al Reparto Corse Lancia e quindi sarà un momento particolare, per informazioni chiedere al Lancia Club lanciaclub@fiat.com ricordo anche che sempre il 26 a Torinoc'è la partenza del Montecarlo Historique, da non perdere.. qua un po di foto qualche anno fa... http://www.acm.mc/rmch/2006/redac_galeries_2006.php http://www.acm.mc/rmch/2005/redac_ga...turin_2005.php
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
...magari fossi del posto, purtroppo non essendolo mi sa che disertero' (in compenso sabato 27 vado al primo ritrovo del 2007 x malati d'auto d'epoca alla + vicina fiera di Ferrara).. Btw, si l'ingresso mi dicevano che è libero anche se consigliavano di mandare una mail di conferma al lanciaclub@fiat.com
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. | |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
(del posto intendevo di casa in casa Lancia Comunque potrei essere in zona per lavoro. Se riesco ci vado. Io ho già cominciato la stagione sabato, va beh che a dire il vero con le temperature miti che ci sono non ho mai smesso di usarle quest'inverno,
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
Comunque se puo vai.. pare ci possa essere anche Cesare Fiorio.. credo che con Munari e i meccanici delle Squadra Corse possano saltar fuori cose molto interessanti..
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il problema, da queste parti, d'inverno, è il sale ne buttano a quintalate e se usi una storica poi devi fare tutta la procedura di bonifica che ti parte mezza giornata. Ma quest'anno durante le vacanze di Natale la temperatura in montagna era talmete mite che che ho tirato fuori più di una volta il duetto dal letargo, e sono riuscito pure (in orari 13-15) a scapottarlo !!!! Ben coperto ma il 27 e il 28 dicembre fare un passo alpino di 1300 m (daccordo non son molti ma son qualcosa) scapottato ha dell'incredibile. Lo scorso anno nel medesimo punto mi son quasi impantanato con il SUzu SJ talmente era tanta la neve!! Poi però finiti i divertimenti la bonifica con lavaggio accurato e graffittaggio ad olio del pianale .......... mi ha fatto passare una bella mattinata sdraiato sotto la vettura alzata sui trespoli (il ponte li non c'è l'ho, e qui a Milano). Comunque concordo che con le temperature sotto i 12-15 gradi girano meglio, in estate soffro più io di loro in coda a 35° Nel caso dovesse nevicare (ormai non ci spero più) contavo di portare su la Fulvia e fare un pò di foto anni 70. Ho recuperato (erano appoggiati ad un cassonetto della monnezza Probabilmente per To ci sarò, ti faccio sapere.
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Per il resto se vai a Torino piu che altro mi interessera che mi racconti a proposito di qualche aneddoto de Rally che possono raccontare e sapere solo quella gente... (PS se vai poi non ti perdere assolutamente la partenza del Montecarlo Storico verso sera, anni fa è stato uno spettacolo!)
| | |
| | #8 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | aggionamento dell'ultimo minuto a proposito di Munari, il suo libro e la partenza del Montecarlo Storico a Torino, domani: Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il solito impiccio lavorativo dell'ultima ora mi terrà oggi distante da Torino. Sgrunt........mi spiace proprio sopratutto per il Montecarlo Storico
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bella lanciaboxer..domani dovrei essere anche io a ferrara...tu vieni con qualche mezzo?
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |