![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 02/09/07
| Ciao a tutti, io avrei bisogno di documentarmi su questa vettura quindi vorrei sapere in quanti esemplari era stata costruita, le peculiarità estetiche e non, se la meccanica differiva dalla coupè normale,ecc... e soprattutto trovare più foto possibili su carrozzeria e interni visto che ne ho trovate solo 3 e tutte relative all'esterno della vettura.Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) |
| purtroppo le vetture delle foto che mi hai fatto pervenire si riferiscono alla fiat 850 sport coupè seconda serie io devo affrontare un lieve restauro (degli interni soprattutto) della fiat 850 coupè carrozzata da vignale quindi era esteticamente diversa e differivano anche i materiali utilizzati per rivestire l'abitacolo.grazie mille comunque |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| no, sei andato ad infilarti in un modello veramente difficile data la sua rarità. E questo è il bello Domanda: ma non esiste un registro Vignale o un club dedicato alle trasformazioni della carrozzeria per darti una mano??
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 26/01/04 Località: Roma
| Cita:
http://www.geocities.com/MotorCity/G...ignale_850.htm In più posso aggiungere qualche informazione sulla meccanica che nella prima serie era quella della FIAT 850 Super (non della coupé/spyder) con 37 CV (DIN) a 5000 g/m e carburatore monocorpo (se vuoi, ho altri dettagli). Quando FIAT presentò le 850 Sport coupé/spyder con il motore 903 cc, montò il loro vecchio motore da 47 CV a 6400 g/m e carburatore doppio corpo sul corpo vettura della berlina e creò la 850 Special. A questo punto Vignale aggiornò la sua 850 (seconda serie) adottando questa motorizzazione. Spero di esserti stato utile. Se trovo altro te lo faccio sapere. Ciao.
__________________ "ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I). "Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire). | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| roberto intanto ti ringrazio tantissimo per le informazioni di natura tecnica che mi hai fornito, ne farò tesoro perchè quando acquisto un mezzo d'epoca inizio subito ad immagazzinare il maggior numero possibile di informazioni relative al modello in mio possesso e a quelli precedenti così studio l'evoluzioni tecniche e stilistiche;che ci vuoi fare sono "malato" Per quanto riguarda il sito l'ho già visitato per caso oggi pomeriggio, è il modello è proprio quello che li indica come coupè 2+2! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 27/10/07
| salve , io ho la stessa auto e vorrei venderla senza svenderla , è una special coupè Vignale del 66 con documenti in regola - completa - no ruggine - solo ferma da qualche anno - mi hanno offerto da € 2000 ad €2500 , mi sai dire il suo valore? grazie 1000. Marco 338-8961550 ![]() se vuoi mi puoi inviare le foto della tua auto così io ti mando le mie piga46@inwind.it grazie |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |