![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 02/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi finalmente sono riuscito ad andare alla rinomata fiera di padova ed effettivamente è il paese dei balocchi x gli appassionati del settore; è enorme e fornitissima di ricambi,vetture in vendita e oggettistica varia,spettacolo! chi di voi c'è o c'era stato?! convenite con me o ne sono rimasto piacevolmente colpito solo perchè ho trovato tutto quello che cercavo? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io sarei dovuto andarci ma il babbo per questo weekwnd è tornato in sicilia quindi nisba....sarà per l'anno prox
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se me lo dicevate...ci scappava un altro raduno!!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 8H?!?!e di dove sei?!?!....comunque per l'anno prox si può fare.....
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Confermo.. io ci sono stato sabato, è il vero paese dei balocchi per appassionati e non, diro' pure che col tempo la preferisco persino ai saloni di auto moderne tipo Ginevra, un vero spettacolo, auto uniche che non si possono vedere da nessun'altra parte; prezzi delle auto impossibili e fuori mercato per ogni livello (una Fulvia 1.6HF fanalino da Luzzago a 31.000 euro!) mentre finalmente forse x la prima volta, i prezzi e la quantita dei ricambi anche piu rari era spesso trattabile e piu a buon mercato rispetto ad altre occasioni e in ebay. Da non perdere insomma.. peccato solo la tantissima gente, se uno puo consiglio per una volta di andare al venerdi
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Purtroppo quest'anno ho bigiato, un vero peccato. Comunque confermo, se ci si vuole andare si deve di venerdi, il sab e la domenica sono impossibili. ![]() ![]() ![]() Questo son matti
__________________ |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
è certamente molto bella, anzi nuova, LUZZAGO CLASSIC CARS - Facciamo Rinascere I Miti pero' confermo... matti.... btw... ahoò se continua cosi va a finire che divento ricco
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una 911 T del 70 a 30K!!! Una 356 molto bella a 160K Roba che solo 3 anni fa la pagavi poco + di un terzo!! Ormai non ci si può + manco avvicinare a sta Fiera, ho bigiato, ma alla fine diventa solo un bel Lunapark, ma solo i Russi acquistano. Infatti mi dicono che c'è ancora tanta roba che c'era lo scorso anno, ci sarà pure un motivo. Diobòn, abbassate i prezzi!!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |