![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| E' della zia della mia fidanzata. Verà cambiata perchè la cugina si è decisa (finalmente) a prendere la patente e non vuole guidarla (vabbè....vuole la Mini nuova ).E' una 30 Super del 1984, km non me li ricordo ma non uno sfacelo, colore nero. Completa e sana sia di carrozzeria che interni perchè passa gran parte della vita al chiuso in garage. Marciante, necessita solo di un mega-tagliando. Se riesco a breve posto le foto Richiede quotazione RC, ovvero 500 Euro circa (e li vale...) Qualche anima pia la salva?????
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Quando io dico che per la passione Auto storiche ci sono tre variabili: -Spazio -Tempo -Dollari ...e i dollari li metto per ultimi mi rifaccio proprio a questi casi che sono più comuni di quanto si pensi. Trovare una persona che impieghi lo spazio di una vettura per una Panda è veramente difficile........ ....fossi appassionato di francobolli avrei meno problemi .......
__________________ Ultima modifica di duetto80 : 29/10/07 alle 11.11. |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Cita:
Cmq, pensandoci, mi è venuta in mente una persona che adora prendere questi mezzi non cagati da nessuno e rivenderli. L'ultima era un 124 automatico!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 22/04/08
| ciao sono michele, se l'offerta è ancora valida sarei interessato alla mitica panda 30....non sono pratico di come funziona questo sito quindi alfine di rintracciarmi ti lascio la mia mail: t-mike@hotmail.it grazie michele. |
| | |