![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
| | #102 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
il barista l'ha tenuta circa due annetti senza usarla molto, ma era veramente particolare come linea, non penso ci abbia messo le mani sopra, più che altro perchè preferisce modificare trattori (non chiedetemi perchè ma è la sua passione.. | |
| | |
| | #103 (permalink) | ||
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/10/05
L'arancione mi fa pensare ad una prima serie, che aveva colori abbastanza accesi nella gamma. Allora mi resta la speranza che quel simpatico folle che sentii per telefono ce l'abbia ancora; magari prima o poi andrò a cercarlo ... Citazione:
AutoEVO.it Vedo un trattore… a 100km/h?! ... E infine, la moglie tanto male non può essere, visto che continua a vedersi in casa una Matra (Murena). Chissà se è la 2.2 o la 1.6? ![]()
__________________ *** Rahab (Repubblica Serenissima) *** Matra Simca Bagheera S 1976 Matra Renault Espace P23 1985 [GPL] Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL] Honda VFR 750 F 1988 | ||
| | |
| | #104 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/01/08 Località: cavarzere
ma io la registrazione l'ho fatta,ma penso che senzaltro devo avere sbagliato qualche cosa,quando mi chiedono di digitare i dati io digito il mio nome e in automatico viene fuori la pasword,clicco e non succede niente e non riesco a capire il perchè ciao ![]()
__________________ Renzo | |
| | |
| | #105 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nessuna news circa il restauro?
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #106 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no nessuna novità,sono un po fermo causa lavori aperti adesso per me è il momento di lavorare,cmq sono arrivati pistoni e valvole dalla germania,e già consegnati in retificae poi ho fatto un po di lavoro sul cinquino,esattamente tutto l'impianto frenante che conbinazione è arrivato 2 giorni prima dei pistoni,quindi ho dato un colpo di mano anche all'altra bambina,ciao a presto.
__________________ Renzo |
| | |
| | #107 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve a tutti scusatemi se è un pò di tempo che non mi faccio sentire,ma sono satato fuori italia per lavori,sono rientrato giovedì e subito ho dovuto fare l'allestimento di un furgone del mio vicino di capannone se non amico,promessa fatta quest'inverno,adesso per lui parte il campionato sia italiano che europeo,quindi ho dovuto darci dentro per finire vi posto anche le foto,mentre in settimana vado a comperarmi la saldatrice e finalmente commincerò a saldare il mio bagheera ciao a tutti. URL=http://img166.imageshack.us/my.php?image=img0043ve7.jpg] [/url]![]() ![]()
| | |
| | #108 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Pero'...tattico, eh!
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." |
| | |
| | #109 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve a tutti amici miei,dopo un pò di tempo mi è arrivata la filo continuo prestatami gentilmente da un amico carissimo e oggi sicome mi sono avanzate 2 ore ho provato a saldare i fondi della bagheera,vi posto le foto e chiedo se qualcuno mi può aiutare magari più esperto di me visto che è la prima volta che prendo in mano una filo continuo,se vanno bene solo i punti oppure devo saldare tutto interamente,nel frattempo vi saluto e vi auguro una buona pasqua.
| | |
| | #110 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho dimenticato le foto eccole. ![]() mi dispiace ma mi ha caricato solo questa magari dopo più tardi riprovo.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |