![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #112 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #113 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/01/08 Località: cavarzere
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ecco le altre 2 foto prima non voleva funzionare,bene adesso che ho la saldatrice commincerò a lavorarci e vi terrò informati dei lavori ciao a tutti e grazie del vostro interessamento.
__________________ Renzo |
| | |
| | #114 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi racomando a Pasqua stai leggero a pranzo cosi il pomeriggio puoi andare a lavorare Ben tornato e buon lavoro
__________________ |
| | |
| | #116 (permalink) | |
allora vui proprio che mi butti fuori da casa,già mi dice che mi sono messo ad amare delle lamiere pensa se gli faccio un tiro del genere,scherzi a perte ben sentito,e ti faccio gli auguri di una buona S.Pasqua a te e famiglia e a tutto il forum.
__________________ Renzo | |
| | |
| | #117 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
![]()
__________________ | |
| | |
| | #118 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao proprio l'altro ieri vedendo che il topic era sul morente andante ormai dal 24/02 mi stavo chiedendo che fine avessi fatto |
| | |
| | #119 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | no è che il lavoro mio cioè retauro di case e dipinture di esterni,adesso si commincia quindi fra sopraluoghi rilievi e preventivi per prepararsi alla stagione vi lascio immaginare a voi,adesso cmq che mi è arrivata la filo continuo e col bel tempo penso di dedicargli più di qualche sera e fare andare avanti il restauro,questa settimana non ci crederete ma ho avuto una proposta da un carrozziere di restaurargli una topolino del 52 appartenuta a suo padre,ha detto che me la libera di tutte le cose accumolate in 20 anni di fermo,e poi devo visionarla per fargli un prventivo,cose incredibili,vi terrò informati anche di questo fatto,ciao renzo.
__________________ Renzo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |