![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #132 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 22/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ... Macché ... Un pò perché non ho effettivamente tempo (il becero chiude alle 18:00, mentre io non finisco prima delle 17:30), ma soprattutto perché prima devo conoscere il "referto" della povera Bagheera. Andare con un crick sarebbe molto positivo per la mia pressione arteriosa ... Però, diciamocelo francamente: o gli fai causa (con tutti i casini che ne conseguono), o ti limiti a mandarlo a quel paese cercando di fargli terra bruciata attorno. Perché se uno è in malafede, senz'altro accamperà scuse del tipo "... ma l'auto è vecchia e aveva altri problemi". Prima di un mesetto non avrò il referto completo (l'attuale meccanico si è spaccato un ginocchio 2 gg fa ...), ma mi ha confermato che ad una prima e superficiale analisi la guarnizione della testata è bruciata e trafila acqua dal motore. Mi ha anche detto che, al contrario, di primo acchito tenderebbe ad escludere un difetto di raffreddamento: il liquido nel radiatore è pulito e limpido (quindi radiatore non intasato) e la ventola marcia regolarmente. Però la diagnosi definitiva si farà una volta aperto il motore. Uno dei prossimi giorni conto comunque di andare a trovare il farabutto; solo che voglio andarci accompagnato da qualcuno (non si sa mai che serva in futuro una testimonianza). Quanto al venderla ... Peccato, perché a mia conoscenza è una delle 2 Bagheera S prima serie più belle del nord Italia ... ![]() Grazie dell'incitamento, comunque. Non temere che la birra prima o poi ce la beviamo, Renzo!
__________________ *** Rahab (Repubblica Serenissima) *** Matra Simca Bagheera S 1976 Matra Renault Espace P23 1985 [GPL] Citroen Xantia V6 Activa 1999 [GPL] Honda VFR 750 F 1988 |
| | |
| | #133 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/01/08 Località: cavarzere
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok rahab,sapi che se ai bisogno di un testimone vengo io da quel cialtrone,per quanto riguarda i lavori sulla mia bagheera nucarote e che sono alle prese con un restauro di una 500 L questo sabato me ne portano un'altra e la prossima settimana una F 8 bulloni dovrò ritagliarmi degli spazzi per operare sulla mia bagheera.
__________________ Renzo |
| | |
| | #134 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eccomi quà amici miei dopo tanto tempo stamattina ho tirato fuori la bagheera da sotto il ponte e ho comminciato a ricostruire il montante del cristallo e devo dire che sono abbastanza sodisfatto del risultato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Renzo Ultima modifica di nucarote : 25/05/08 alle ore 14.47. |
| | |
| | #135 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E ti sei raccattato una bella gatta da pelare! Complimenti per il lavoro e la passione.
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di EC2277 : 25/05/08 alle ore 23.54. |
| | |
| | #136 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti Renzo! mi sembra tu stia facendo davvero un lavoro eccezionale!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #137 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche oggi mi sono dedicato alla mia bambina solo che essendo lunedi la gente veniva a trovarmi quindi lavoro poco ma qualcosa ho fatto. ![]() ![]() ![]() ![]()
| | |
| | #138 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve a tutti amici miei oggi essendomi avanzate un paio d'ore mi sono dedicato alla ricostruzione del montante cerniere dello sportello. ![]() ![]() prossimo lavoro sarà la ricostruzione del sottoporta e del piantone riscontro dello sportello. ![]()
| | |
| | #140 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bentornato, mamma mia che voglia.. sempre complimenti comunque! Mi raccomando , appena puoi altre foto |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |