![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uh mamma che lavoraccio che ti aspetta..... complimenti per lo spirito e la passione ![]() ![]() ![]()
__________________ [cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi" |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 18/01/08 Località: cavarzere
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie BlacK ma vedi io dico sempre che sono malato nella testa,cioè sono un amante testardo mi scattano questi amori a prima vista come si dice,sono loro che parlanoa a me da spiegare non è facile ma penso che chi sa amare mi capisca,cmq ce la metterò tutta per farle rinascere,oggi forse mi avanza mezza giornata vedrò di fare qualcosa,per Ludico come faccio a ingrandire le foto come hai fatti tu? ciao.
__________________ Renzo |
| | |
| | #35 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Proporrei ai mod (con il consenso dell'imputato principale) di aprire un post a parte e metterlo in evidenza. Seguire il restauro di una vettura e vedere la sua rinascita è qualcosa di bellissimo per un appassionato. E' un qualcosa che nella stampa specializzata estera viene spesso pubblicato; in Italia aimè fatta eccezione per il misterioso Granturismo è del tutto ignorata (cazziatone a Ruoteclassiche, Auto d'epoca, Automobilismo d'epoca ecc.)
__________________ |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 28/08/03 Località: Italia - Europa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non si puo fare altro che aggiungersi ai complimenti per l'impresa titanica... davvero qualcosa di unico fare rinascere un'auto da quello stato iniziale. E' una cosa che non riesco nemmeno a immaginare come iniziare a fare..
__________________ ![]() I tuoi soldi e l'Economia del tuo Paese li difendi comprando i suoi prodotti. In Germania, Francia, Usa, Jap e ovunque nel mondo tutti sanno questo. Solo gli italiani spendono i loro soldi per tutto ciò che arriva dall'estero. |
| | |
| | #37 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | domanda da niubbo: siccome vedo gli scatolati piuttosto marci,nn era meglio rifarli completamente? Cioe' nn restano punti deboli della scocca,anche saldandoci pezze nuove? ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #38 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se guardi bene non stò mettendo delle pezze ma stò rifaccendo i lamierati sul vecchio,perchè non avendo punti di riferimento sono costretto a fare sopra alle forme vecchie per avere le misure in efetti sto rivettando,una volta fatto tutti i pezzi gli salderò quindi via i rivetti e via tutto il marcio dal di sotto.
| | |
| | #39 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ho detto da niubbo...mi pareva strano....good luck...
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #40 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cosa vuol dire niubbo?cmq stamattina ho lavorato sull'attaco della leva del cambio questo è il lavoro. ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |