![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Auto d'Epoca Discussioni relative alle automobili che non sono più prodotte da qualche tempo... |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Eighties classics | Used Car Tests | Car Reviews | Auto Express perchè aprire questo topic? per nessun motivo particolare.....è una foto e tre auto che mi piacevano.... e tuttora fan la loro figura........il cubo di rubik è fantastico ![]() ![]() ma non è dell'88 esattamente...... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Una è un mito tra gli appassionati, odiata da chiunque sia privo di testosterone Un'altra è bellissima ed svveniristica, peccato che non sta in strada manco ad incollarcela e nonostante tutto è sottomotorizzata (cioè, il motore è un polmoncino nonostante la potenza). L'altra mi ha affascinato per quei 30secondi, poi buona per le valli bergamasche
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Team Member Iscritto dal: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
| Chiaro che rispetto ad Alfa e BMW (fra l'altro costruite in serie limitata) la Corrado sfiguri, ma credo che quest'auto avrebbe meritato maggiore successo di quello che le ha poi effettivamente arriso. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 07/03/03
| .......la SZ se non sbaglio è del 89.....non mi pare centri nulla la corrado con sz e z1 che come estetica trovo ancora attuali oggi, magari della z1 sarebbe bello vedere l'apertura spettacolare delle porte. Cmq nel 88-89 il cubo magico era passato di moda da una vita |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 15/10/03 Località: Portello
| Il cubo era già in soffitta e le auto tra di loro non centravano una verza. L'unico punto di contatto tra SZ e Z1 era che entrambe erano veicoli semi-sperimentali a tiratura limitata. ....ma una fu punto di partenza per le serie 3 successive. ...l'altra canto del cigno di meccanica nobile ![]()
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| Cita:
| |
| | |